Jump to content

Problema installazione: Acer aspire e5-573g


seba_rock

Recommended Posts

Si @iCanaro[/mention] hai fatto bene a modificare il titolo.

 

@Gengik84[/mention] @Reniul2405[/mention] e @iCanaro[/mention] quando sarò pronto per installare, torno qui per delle info, intanto grazie mille per il supporto emoticon-personaggi_89 emoticon_thanks

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 28 secondi:

 

Ps. Userò per macos un secondo ssd che metterò al posto del lettore CD.. Per installare mi conviene staccare l'altro ssd?

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="39611" time="1564606246" user_id="57">

@seba_rock ho leggermente cambiato il titolo del thread, forse così ora è un po' più consono e utile in caso di ricerche ;)

 

 

 

metto anche risolto per ora emoticon-personaggi_89 _whaa

 

Finalmente =) ... non so da quanto tempo seguo la tua vicenda, e mi ero appassionato... emoticon_linguaccia Ho studiato tutto il percorso, ovviamente interrotto con le ACPI. Non so cosa abbia fatto, e come ha risolto, ma sono curioso . Non avevo dubbi che sarebbero riusciti ad aiutarti, io per il mio ho impiegato circa 2 mesi, poi grazie a loro ho tutto perfettamente funzionante emoticon_urca emoticon_urca emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

eh questo hack sinora si è rilevato una bella rogna... la EFI di partenza con cui è arrivato era molto buona, per me ci aveva messo mano Baio :) si è fatto alcuni esperimenti ma per me risolutivo è stato il DSDT del boss poi per il resto del config, kext e driver mi pare tutto abbastanza standard

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="39619" time="1564641318" user_id="57">

eh questo hack sinora si è rilevato una bella rogna... la EFI di partenza con cui è arrivato era molto buona, per me ci aveva messo mano Baio :) si è fatto alcuni esperimenti ma per me risolutivo è stato il DSDT del boss poi per il resto del config, kext e driver mi pare tutto abbastanza standard

 

Precisamente DSDT. Da li in poi io mi perdo nei meandri dell'universo sconosciuto _whaa

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

puoi riprovare, credo comunque voglia rifatta nuovamente la USB di installazione.

 

 

 

Il disco di destinazione è formattato in APFS o HFS?

 

mi par di ricordare che ad altri capitò una cosa del genere che poi hanno risolto formattando in HFS e lasciando che poi mojave lo convertisse lui in APFS, così facendo andò a buon fine... ma non vorrei ricordare male... in ogni caso qualcosa di diverso da prima devi fare

Link to comment
Share on other sites

Ah ok, scusa ma non avevo capito.

 

 

 

Per quanto riguarda la prima parte del tuo messaggio, il problema è che non riesco ad aprire la vm perché non va oltre la schermata blu che ho allegato e non posso rifare l'installer

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.