micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 : Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 mah non capisco a che gli serve...però prova....nel config sezione boot....metti il flag Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 : Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Gli do si? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 e digli di siiiiiiii...come la canzone...pero non trova il codec...prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 mi chiede di inserire il codec @marzillo[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 a te funziona con applealc l'audio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 lancia lo script del munifico gengik...posta il risultato Hack_Info (1).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Si uso appleAlc e lilu Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Allegati HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 eh eh hai il risultato sul desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 usa questo script per sapere il tuo codec...mi sa che è piu compatibile getcodecid (Andy.V) (1).zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Ti avevo caricato anche il file risultato ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 risultato @marzillo[/mention] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 prova a ripetere il command...alla richiesta di installare nvidia o amd di di si...ricorda di montare la efi...se ti chiede il codec dai cx20590...ma ho qualche dubbio...proviamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 dimenticavo...quando fai il command devi essere collegato a internet Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 torno tra mezz'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Sommo @Gengik84[/mention] Chiedo scusa per l'invocazione ma ho bisogno del tuo aiuto... 1) Spostare il thread in Yosemite 2) sono il ragazzo che aveva scritto su inanelli, avrei bisogno del tuo aiuto per sistemare le ultime cose. L'ssdt lo digerisce con il nullcpupowermenagment, non è un problema dato che ora la cpu lavora per bene e scala bene, ho fatto un test con geeckbench e ottengo più punti della cpu normale che risulta su geeck. Cosa mi manca ora: - icona batteria (dalle informazioni energia la vede, ma niente icona) - Kext Bluethooth per farlo andare completamente, ora lo vede ma non lo fa usare - Audio HDMI Cose risolte con Yosemite: - SSDT CPU - Spegnimento e tutto quello collegato allo spegnimento - Luminosità ufficiale dalle impostazioni senza uso di app esterne ma necessito del mapping dei tasti dato che ora si alza la luminosità con Fn+Pausa(--> Fn+F4) e si abbassa con Fn+Block Num(Fn+F3). - NON HO PIÙ BISOGNO DI SHIKY ANTI FREEZ - NON HO PIÙ BISOGNO DEL KEXT PER LA LUMINOSITÀ Allego EFI: (Cose da sapere sulla efi) - In Other kext comuni a Yosemite e High Sierra(Che toglierò dopo backup documenti universitari); - 10.10 kext utili solo a Yosemite + test miei per la batteria ma non andati a buon fine - 10.13 solo kext per High CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 Tranquillo @marzillo[/mention] ora tanto ci sono, credo di averlo fatto attaccato alla rete, lo feci in università, per sicurezza lo rifaccio e lo riposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 13, 2018 Administrators Share Posted March 13, 2018 Ciao... chi è "sommo" ...io no...? emoticon_risata emoticon_sorriso2 Topic spostato su Yosemite Allega: la tua attuale cartella clover ma prima svuota la origin e fai la procedura F4 per estrarre nuovamente le acpi e un ioreg Quale BT hai? riguardo al PM..strana configurazione ssdt+nullcpu ma comunque per quello che mi dici sempre meglio che usare solo il kext Appena posso, controllo il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 La cartella clover @Gengik84[/mention] la trovi subito sopra agli screen, la cartella origin era appena stata estratta, manca solo l'ioreg che ti faccio immediatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 IOreg MacBook Pro di Michele.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 Clover: https://www.macos86.it/download/file.php?id=188">https://www.macos86.it/download/file.php?id=188 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 13, 2018 Administrators Share Posted March 13, 2018 La batteria sembra già ok...comunque prova a sostituire Se usi ssdt non devi avere sul config APSN, APLS e Plugintype avrei bisogno di un ioreg senza nvidiagraphicsfixup DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
micki97 Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 Rifaccio l'ioreg, ma mi pare che senza il kext non vada lo schermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts