Jump to content

far andare Broadcom BCM94360CS


Perdu

Recommended Posts

Salve ragazzi mi servirebbe una infoormazione come posso fare a far funzionare la scheda Broadcom BCM94360CS vero che la riconosce nativa ma vero anche che il Bluetooth e la wi-fi se mi allontano con l'hack dal Modem non prende una mazza.

 

 

 

allego l'estazione DPCIManager se potesse servire per inserire id vendor e altri dati

 

 

 

Grazie a prescindere questo si verifica anche su high sierra e mojave

dpcimanager.txt.zip

Link to comment
Share on other sites

Cia foskvs le ho provate tutte questa scheda la vede nativa e come mi dissi tu rispondendo al iCanaro questa dovrebbe essere più potente della sua 1200 mhz ma non vede neanche il portatile a 50cm

 

mentre la sua dopo che ha inserito gli id pesca di tutto anche con il bluetooth io sinceramente usando sempre il cavo vedeva che mi riconosceva wi-fi e bluetooth gli davo la password e non ci pensavo ma adesso mi sono impuntato perché la sua va e la mia no ? ci deve essere qualche impedimento anche perché a suo tempo l'ho pagata un po non so che pensare

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Le antenne escono dal case?

 

Il Bluetooth non ha un’antenna dedicata, quindi ha poca portata.

 

 

 

Controlla che le antenne siano montate bene, magari non fanno contatto.

Link to comment
Share on other sites

foskvs strette le antenne la wireless trova la stampante di mia figlia a un metro il bluetooth nada gli stara facendo male il caldo emoticon-occhi_61 emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

ci vorrebbe quel disgraziato del iCanaro ma mi scritto che oggi stava tutto il giorno con cu..o a mollo perché e riuscito a sistemare il suo e vede una marea di reti e il Bluetooth riceve bene aspettiamo domani Grazie comunque foskvs emoticon_thanks emoticon_thanks

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 19 secondi:

 

no fabio non è una stupidaggine ha preso proprio in pieno posso impostare tranquillamente la frequenza 2.5/5 Ghz e va ma è il bluetooth che sta rompendo secondo bisognerebbe mettere qualche id nell'inichietor

Link to comment
Share on other sites

all'interno del case

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 51 secondi:

 

No mi si e scaricata la pila e la classica mini-pci con il cavetto ubs da collegare all'interno della scheda madre

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

Confermo quanto detto ieri. È una scheda di un vero Mac, quindi nativa al 100%.

 

È solo un problema di ricezione delle antenne o di prodotto difettoso. Secondo me sono le antenne. Non sei il primo con problemi simili con quel modello di scheda.

Link to comment
Share on other sites

ok

 

 

 

Ha scritto dopo 4 minuti 56 secondi:

 

pero foskvs anche il Canaro aveva lo stesso problema lui ha risolto recuperando isuoi id e iniettandoli su BluetoothDevBroadcomInjector.kext

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.