wifi75 Posted October 13, 2019 Author Share Posted October 13, 2019 appare questa voce: Thank you for posting! Your post will not be visible until a moderator has approved it for posting. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 13, 2019 Administrators Share Posted October 13, 2019 ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted October 13, 2019 Author Share Posted October 13, 2019 Ciao Admin continuo a non vedere i miei post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 13, 2019 Support Team Share Posted October 13, 2019 primo giorno, presumo problematiche da transizione ed aggiustamento permessi.. non aggiornare perché se avessi bisogno NOn è un buon momento.... abbiamo un sacco di cose da sistemare ora @wifi75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 13, 2019 Administrators Share Posted October 13, 2019 @wifi75 ricontrolla please Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted October 16, 2019 Author Share Posted October 16, 2019 eccomi qui, sembra che il forum adesso funzioni, ritorno al mio problema, dunque il la mia scheda madre come in oggetto ha il bios versione f13, se aggiornassi alla versione f14 che può succedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 16, 2019 Support Team Share Posted October 16, 2019 quali sono i cambiamenti da F13 a F14 @wifi75 vedo di eliminare qualche post superfluo... se ti ritrovi nel cassonetto è perché devo capire bene i comandi emoticon_diavolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted October 16, 2019 Author Share Posted October 16, 2019 sisi butta tutto nel cestino.... se li trovo nel cassonetto faccio finta di niente emoticon_applausi complimenti intanto per il lavoraccio del nuovo forum molto bello... e sicuramente piu funzionale. tornando a noi bios f14 ecco qui le features: credo proprio che possa farlo senza problemi... avevo un allegato ma non me lo fa uppare dice che ho superto il limite... poi fai una verifica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 16, 2019 Support Team Share Posted October 16, 2019 @wifi75 vai nelle tue impostazioni e controlla allegati... eventualmente fai un po' di pulizia roba inutile siccome è stato importato tutto dall'altro forum, probabile che hai superato le quote latte giornaliere o mensili :happy-emoji-face: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted October 16, 2019 Author Share Posted October 16, 2019 ecco qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 16, 2019 Support Team Share Posted October 16, 2019 eh vedendo quello che aggiorna, è un update importante e da fare, parer mio quando aggiorna i microcode, ocio che è lungo potrebbe spegnersi e riavviarsi da solo 1 o 2 volte... quindi lascia fare, quando terminato poi load setup default del BIOS e lo reimposti per uso hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts