Contributor Eniac Posted May 14, 2019 Contributor Share Posted May 14, 2019 Installazione riuscita su entrambe le macchine con APFS e HFS+ tramite combo update... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 Buondì scusami se mi intrometto. Prima di aggiornare è meglio vedere se Clover e kext sono aggiornati vero ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 14, 2019 Support Team Share Posted May 14, 2019 assolutamente si se è da diverso tempo che la cosa non viene fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 "iCanaro" post_id="34475" time="1557773231" user_id="57"> con l'updater ancora niente a cosa serve questo script? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 14, 2019 Support Team Share Posted May 14, 2019 è un metodo alternativo che si ha grazie a chi ha creato i primi script e a chi come gengik che lo aggiorna per noi. serve per aggiornare ma oltre a fare il semplice aggiornamento crea sul desktop un DMG con il quale è possibile aggiornare altri hack... molto utile se si hanno diverse macchine e adsl scassate Link to comment Share on other sites More sharing options...
wifi75 Posted May 14, 2019 Share Posted May 14, 2019 "iCanaro" post_id="34577" time="1557838336" user_id="57"> è un metodo alternativo che si ha grazie a chi ha creato i primi script e a chi come gengik che lo aggiorna per noi. serve per aggiornare ma oltre a fare il semplice aggiornamento crea sul desktop un DMG con il quale è possibile aggiornare altri hack... molto utile se si hanno diverse macchine e adsl scassate come si chiama lo script che lo tengo anche per me... emoticon_festa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 14, 2019 Support Team Share Posted May 14, 2019 trovi tutto in macOS86.app barra download forum... esci dalla gabbia e svolazza un po' in giro https://postimg.cc/MvV0wJ3x"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted May 18, 2019 Share Posted May 18, 2019 Niente da fare dopo aggiornamento 10.4.5 è morta emoticon_uff emoticon_uff la la EFI reinstallata copia con diverse versioni di clover ma no si crea la eri per l'avvio della GUI solo Tramite Pen drive Copiata Anche quella stesso risultato ma scassato le marron glassè mo lo pianto cosi poi vedo emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 ragazzi buonasera, nell' hack 2 in firma, dopo aver aggiornato con successo a quest' ultima release, mi sono accorto che apple store e tutte le applicazioni come safari, mappe, messaggi mail ecc... non funzionano più. l'unica a funzionare è iTunes, ho provato a reinstallare l' aggiornamento, ma niente da fare. avete qualche idea? Ha scritto dopo 11 minuti 51 secondi: ho risolto tutto tranne che App Store Ha scritto dopo 12 minuti 34 secondi: risolto anche con App Store con un nuovo aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 22, 2019 Support Team Share Posted May 22, 2019 ciu ciuf in download _whaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 22, 2019 Support Team Share Posted May 22, 2019 aggiornato emoticon-personaggi_89 emoticon_blabla emoticon_winner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 22, 2019 Administrators Share Posted May 22, 2019 supplemental update: https://updates.cdn-apple.com/2019/macos/041-64750-20190517-431f65e9-1d7b-444c-85e8-de177678c692/macOSUpd10.14.5Supplemental.dmg">https://updates.cdn-apple.com/2019/maco ... mental.dmg">https://updates.cdn-apple.com/2019/macos/041-64750-20190517-431f65e9-1d7b-444c-85e8-de177678c692/macOSUpd10.14.5Supplemental.dmg Ha scritto dopo 1 minuto 25 secondi: Apple has issued a supplemental update for macOS Mojave 10.14.5 for users of the 15-inch MacBook Pro, a recommended download that fixes a problem associated with the built-in T2 Security Chip. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 22, 2019 Moderators Share Posted May 22, 2019 Io passo è diventato improponibile, Gb un giorno sì e uno no _whaa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 22, 2019 Administrators Share Posted May 22, 2019 mica sono comulativi al 100% emoticon_linguaccia emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 Ma è normale che non aggiorna HFS+... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 23, 2019 Support Team Share Posted May 23, 2019 si è normale, se sei in HFS+ non ti segnala niente, ci vuole o combo unlocked o script Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 IL combo aggiornamento come in foto l'ho già scaricato, stiamo parlando dell'aggiornamento supplementare io sono già alla 10.14.5... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 23, 2019 Support Team Share Posted May 23, 2019 si ho capito benissimo il tuo problema... gli aggiornamenti fanno una sorta di preanalisi del sistema, i combo non li installi e non vengono proposti aggiornamenti... quindi se è già disponibile il combo per l'aggiornamento di ieri, lo si sblocca con script del boss, altrimenti usi macOS_Updater che è presente nelle varie app sempre del boss, oppure vai direttamente di script dal sito https://github.com/Gengik84/MacOS_Updater">https://github.com/Gengik84/MacOS_Updater Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 Questo trattamento dici, basta così... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 23, 2019 Support Team Share Posted May 23, 2019 esattamente... poi con l'unlocked che avrai sul desktop ti farà aggiornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 OK, grazie, ora lo provo subito :)... Gli Update non mi avevano mai dato questo problema, quelli di Sicurezza... Ha scritto dopo 4 minuti 4 secondi: Dice questo: - Nulla nel prosieguo da errore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 23, 2019 Support Team Share Posted May 23, 2019 usa MacOS_Updater o direttamente incollandolo nel terminale lo script che ti ho linkato prima... come canale poi sceglie lo stable come da miei screenshots messi ieri sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 Si ma io volevo aggiornare senza la rete configurata, OFFLINE... Ha scritto dopo 3 minuti 55 secondi: Ora sto scaricando, vediamo se questa Utility mi fa un installer recuperabile che poi posso usare OFFLINE... Ormai questa installazione è andata..- - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 23, 2019 Support Team Share Posted May 23, 2019 mmmm riprova ad eseguire nuovamente la procedura per l'unlocked: monti DMG avvii lo script prendi PKG e lo trascini nel terminale unlocked poi sul desktop lo scrivo anche per promemoria mio perché le 2 volte che l'ho eseguito sono rimasto li come un tordo che non mi ricordavo che dovevo prendere il PKG dal DMG montato :D se sei in macchina virtuale e per qualche misteriosa ragione non si sblocca non ti rimane altro che eseguire lo script il quale aggiorna e ti crea un DMG da poter utilizzare da più parti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 23, 2019 Moderators Share Posted May 23, 2019 Se mi crea un DMG, lo sto già facendo è in Download, come da Figura... il PKG lo aveva portato a termine correttamente... Ha scritto dopo 10 minuti 31 secondi: Lo script mi ha fatto un DMG, qualche centinaio di Mb più piccolo, ma poi stesso errore... Ok per ora lascio perdere, oltretutto dovrei rifare un installazione pulita, non l'ho salvata pensavo che questo update si installasse tranquillamente emoticon_sorriso ... Ha scritto dopo 8 minuti 44 secondi: Questa è la differenza di dimensioni tra quello scaricato e quello dello script... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts