emiliano Posted May 9, 2019 Share Posted May 9, 2019 Buona sera sono arrivato alla scrivania grazie a @B@Baio77[/mention] con high Sierra però non riesco a sistemare il tutto per mezzo di glick. Mi potete aiutare grazie https://postimg.cc/JDqVK86z"> https://postimg.cc/QVvw5SJz"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 9, 2019 Administrators Share Posted May 9, 2019 Ciao... Faq/richiesta di supporto segui e allega il tutto Hardware nella tua firma oppure? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 9, 2019 Author Share Posted May 9, 2019 Ciao @Gengik84[/mention] non ho capito bene cosa fare. nel frattempo ti allego un po di materiale. attendo aiuto grazie Ha scritto dopo 7 minuti 47 secondi: @Gengik84[/mention] ultimo config utilizzato video.mp4.zip eric’s iMac.zip CLOVER 2.zip config (2).plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 9, 2019 Administrators Share Posted May 9, 2019 quale hardware? Ha scritto dopo 6 minuti 51 secondi: Sempre sia quello in firma Haii provato a installare i web driver? hai provato senza inject Nvidia? e poi scusa ma... senza Lilu.kext come pensi che possono funzionare i plugins? ... .. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 9, 2019 Author Share Posted May 9, 2019 Quello in forma acer M3970.... provo a togliere inject ed ha installare i web driver . Per lilu non me ne sono accorto. Appena provo ti faccio sapere graZie e scusami per le stupidagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 9, 2019 Support Team Share Posted May 9, 2019 OT: si però io ho una curiosità... se oltre arrivare alla scrivania, poi va bene tutto.. buonanotte.. nessuno ha visto niente, nessuno ha saputo niente... amen se invece si arriva alla scrivania e poi non si vuole/riesce andare oltre... allora si viene qui confidando in san gengik a me questo sistema NON piace... e a buon intenditor... poche parole ;) spiego io il metodo e te e a qualche altro telegrafista che pare vivere un momento di confusione... apri thread e incominci tutta la trafila qui, chi è in grado e a tempo aiuta... ma cominciare da un'altra parte e arrivare solo quando la ciambella non riesce con il buco NON va bene... mia opinione punto. Precisato questo, è bene che si sappia che da parte mia, non perdo più del tempo che ho perso a scrive questa reply e da me sarà molto difficile un qualsiasi aiuto. Marco M. aka iCanaro :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 9, 2019 Author Share Posted May 9, 2019 @iCanaro[/mention] non capisco il tuo sfogo ma comunque e beve accetto. Se ho sbagliato in qualcosa non era mi intenzione. E questo dimostra che sono ancora un profano della materia che vuole imparare da chi ne sa di più. Non confido in nessun san gengik84 anche perché a me hanno insegnato che i santi operarono solo nel divino. Ma queste cose, da buon Cristiano, lasciamolo stare. Scrivo qui solo perché non so cosa fare. Se mi volete aiutare ben venga. Grazie ancora per l’attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 10, 2019 Administrators Share Posted May 10, 2019 @emiliano[/mention] hai provato? la prima cosa da fare è aggiungere Lilu altrimenti come già detto WhategverGreen non lavora, stessa cosa per AppleALC e tutti i plugin Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 @Gengik84[/mention] buongiorno. ma lilu e appleALC ci sono nella clover che ti ho inviato ed in quella caricata sulla USB. non capisco cosa intendi per plugin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted May 10, 2019 Share Posted May 10, 2019 Inserisci WEG Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 @Fasullo[/mention] Buongiorno dove lo posso prendere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 10, 2019 Supervisor Share Posted May 10, 2019 Menu kext in alto a destra al fianco di donate Ha scritto dopo 1 minuto 37 secondi: WEG=WhatEverGreen Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 @Fasullo[/mention] ma gia c'era nella cartella kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 10, 2019 Administrators Share Posted May 10, 2019 ok..ho preso un abbaglio io allora quindi ti rimane le altre prove se così ancora la grafica non va bene prova quindi con i webdriver Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 gliccata tanto. dove posso trovare quelli adatti per high sierra 10.13.6 per la mia scheda Nvidia geoforce gt 630 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted May 10, 2019 Supervisor. Share Posted May 10, 2019 Li trovi sul sito di Nvidia. Scarica quelli per la GT 680, tanto sono compatibili anche con altre architetture oltre a Kepler. Controlla di avere il sistema aggiornato alla versione richiesta dai driver. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leook Posted May 10, 2019 Share Posted May 10, 2019 Scusate l'intrusione, volevo solo fare presente che con il mio vecchio PC desktop che montava la Nvidia GT630 non sono stato in grado di andare oltre Sierra, quando ho provato a installare HSierra non sono riuscito in nessun modo a farla funzionare, avevo gli stessi problemi di Glich del collega poi, ho scoperto documentandomi in rete che non era più compatibile con i nuovi OS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 10, 2019 Administrators Share Posted May 10, 2019 l'unica strada se è sono i webdriver... con driver nativi per ovvie motivazioni non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted May 10, 2019 Supervisor. Share Posted May 10, 2019 @leook[/mention] figurati! Nessuno può dare consigli meglio di chi ha lo stesso hardware. C’è da dire però che di GT 630 ci sono quattro versioni diverse. Due di queste sono Fermi, che sono notoriamente difficili da far funzionare al 100% e soffrono di glitch e freeze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leook Posted May 10, 2019 Share Posted May 10, 2019 "foskvs" post_id="33938" time="1557484061" user_id="58"> @leook figurati! Nessuno può dare consigli meglio di chi ha lo stesso hardware. C’è da dire però che di GT 630 ci sono quattro versioni diverse. Due di queste sono Fermi, che sono notoriamente difficili da far funzionare al 100% e soffrono di glitch e freeze. Piu tardi voglio provare a togliere la scheda dal PC e controllo se il Chip è un Fermi così mi tolgo questo dubbio....Ricordo che anche con i webdriver non riusciva ad andare bene così, dopo diverse ore perse cercando di farla funzionare ho rinunciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 ho controllato la gt 630 è una Kepler quindi nativa. ho istallato anche i web driver ma niente da fare. a questo punto provo con sierra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 10, 2019 Administrators Share Posted May 10, 2019 Avevo una fermi che andava bene fino a 10.11 con inject Nvidia, già 10.12 solo con i webdriver e comunque non era il massimo su versioni successive non ho avuto più modo di riprovare :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 Provo con El Capitan. Tutto sommato per non buttarlo. Che dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted May 10, 2019 Supervisor. Share Posted May 10, 2019 Ricontrolla. Se vuoi, posta una foto del retro della scheda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted May 10, 2019 Author Share Posted May 10, 2019 Se invece metto un 710 può andare high Sierra ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts