Jump to content

aggiornamento a mojave con GTX970


Tristano

Recommended Posts

  • Support Team

Come ha detto Jolly, se vuoi continuare a installare le nuove versioni di macOS al momento si deve per forza passare a schede grafiche AMD RX560, 570 etc.... altrimenti puoi usare la integrata, la nVidia o la rimuovi o al limite si disattiva da config.... fai sapere :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Support Team

@Perdu[/mention]

 

questa 560 sta funzionando in che modo?

 

nativa

 

il solo flag su radeondeint

 

SSDT-RS5xx

 

LILU+WEG

 

 

 

se usi WEG prova a inserire l'ultimo beta che ho messo l'altro giorno in lilu plugins beta builder

 

https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=35957#p35957">viewtopic.php?p=35957#p35957">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=35957#p35957

Link to comment
Share on other sites

nativa

 

ho messo per l'Hdmi

 

LILU+WEG

 

 

 

eliminato il Fake e uso Virtual

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 19 secondi:

 

messo provo a riavviare

 

 

 

Ha scritto dopo 3 minuti 15 secondi:

 

Niente appare questo glicth a meta mela sono dei trattini viola su mezzo monitor dopo un po rincollare la mela e arriva alla scrivania

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma se è nativa, fai richiesta in tripla carta bollate il 29 febbraio quando giove saturno e nettuno saranno allineati.... al boss per un SSDT specifico per audio HDMI della tua RX560 :D

 

altrimenti puoi provare uno di quelli già presenti in download su barra forum

 

 

 

PS: aspè aspè 1 momento.. ma tu ti riferisci a quei glitch viola a fine caricamento?! per il resto funge bene?!

 

 

 

se si questo è un "problema" che hanno tutti i possessori di AMD con le ultime release di mojave.... su IM è ampiamente dibattuta

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 54 secondi:

 

quindi "problema" risolto... si aspetta le future release di mojave

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

@Perdu[/mention]

 

Per i glitch te l'ho detto, ce li hanno più o meno tutti... pure io ce li ho.. problema di subentrato con le ultime release di mojave...

 

ti conviene usare comunque il mio clover in quanto di sicuro te l'ho migliorato e poi ora hai la patch port limit per mojave... ora dovresti mappare così poi potrai rimuovere USBinjectall

 

 

 

I temi li ho tolti per allegerire la EFI.. poi puoi rimettere i tuoi e fare la modifica nei 2 config che ti ho lasciato

Link to comment
Share on other sites

Ok Capito sto già eseguendo, emoticon_urca pero hai notato che quando parte Mojave con OC non li fa i Glicth va liscia la 560 a capire dove sta la differenza tra i due porca miseria e poterlo poi applicare su Clover per il momento non sarebbe male emoticon_thanks emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma su OC usi quell'SSDT HDMI RX560 layout1??? nel dubbio l'ho lasciato, ma siccome usi WEG è superfluo... puoi fare queste prove

 

-togliere SSDT RX560

 

-lasciare SSDT RX560 e togliere WEG NB: se è abilitata la iGPU devi aggiungere nei bootargs -disablegfxfirmware

 

- visto che è nativa, provare a togliere WEG e SSDT RX560

 

 

 

sempre pendrive di emergenza

Link to comment
Share on other sites

sono in OC ma non li ho messi sono dalle prime prove che era stato testato e funzionante

 

 

 

Ha scritto dopo 24 minuti 45 secondi:

 

apportate le modifiche consigliate il glicth vi è ancora pero adesso per un frazione di secondo avvio più veloce emoticon_urca emoticon_applausi2 emoticon_applausi2

 

però devo abbassarti il voto per tutte le volte che scassi l'anima a Fasullo e foskvs e sai perché, quello che mi scala e che ti coccolane pure

 

 

 

Ammaliatore arrabbiati19 arrabbiati19

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.