savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 ssdt-4 quali sono le usb che non vedresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 hs1,2,,4,5,6,13,14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 ci sono tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 io aprivo quella in patched devo cancellare quello che hai evidenziato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 in origin non in patched SSDT-4 come ti avevo detto prima Quello in patched è un altra cosa e mi raccomando non toccarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 11, 2020 Support Team Share Posted March 11, 2020 il file su cui devi lavorare è SSDT-4-xh_rvp08.aml che hai nelle ACPI estratte gengik ti ha fatto vedere che tali porte che dici di non vedere, sono presenti e con GUPC One sono attive non fare confusione, e se hai fatto qualcosa nell'SSDT X Hack meglio ripristini originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 no, su ssdt per hack non ho toccato niente . ma più semplice non si poteva fare? sto rincoglionendo 😫 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 11, 2020 Support Team Share Posted March 11, 2020 sembra complicato.... ma non lo è poi tanto... 😉 ingrandisci i caratteri così li vedi meglio fai lista delle porta da disattivare poi cambi nella porta da disattivare GUPC (One)) a GUPC (Zero)) finito, compile, salva fatto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 allora alcune le ho fatte, altre trovo (tupc 0x0a), nel senso non trovo la parola one, cosa cancello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 11, 2020 Support Team Share Posted March 11, 2020 fai screnshot per bene a quello che intendi, vedrai che gengik saprà spiegarti bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 ci sono quasi 🥴 volevo chiedere se devo eliminare entrambe le patch che misi prima "Port limit", o è riferito alla patch in caso le usb venivano chiamate xhc1 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 quando hai modificato ssdt, devi rimuovere le patch che hai messo prima sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 fatto 😁😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 posta ioreg vediamo se hai eseguito bene e se è tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 (edited) le ho fatte tutte, tranne la 5 e la 6 anche se sono impostate su zero le vedo ancora ioreg11.zip Edited March 11, 2020 by savana88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 hai fatto un buon lavoro riguardo a quelle 2 porte sarebbe da vedere ma comunque va bene anche così perchè rientri comunque nel limite delle 15 porte totali a questo punto salvati l'attuale efi che racchiude tutta la tua configurazione 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: hai fatto un buon lavoro riguardo a quelle 2 porte sarebbe da vedere ma comunque va bene anche così perchè rientri comunque nel limite delle 15 porte totali grazie a voi 🙂 ora vorrei fare altre due cose 1) quando sta fermo per un po il pc va in ibernazione, lo risveglio e invece di attivarsi si spegne e riaccende 2)il simbolo della connessione sulla barra(anche se è di poco conto) 3)quando aggiorno a versioni nuove tipo 10.15, 10.16 e cosi via, basta solo aggiornare i kext prima dell'installazione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 11, 2020 Support Team Share Posted March 11, 2020 1) o disabiliti lo STOP o provi a settare qualche valore di darkwake nel config 2) cosa intendi? 3) in genere si, kext e clover o OC aggiornati sono una buona regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 5 minuti fa, iCanaro ha scritto: 1) o disabiliti lo STOP o provi a settare qualche valore di darkwake nel config 2) cosa intendi? 3) in genere si, kext e clover o OC aggiornati sono una buona regola grazie. no è una cazzata, intendo che quando il pc è connesso alla rete di solito appariva l'icona dei due computer vedendo qualche video mi sembrano non molto definiti anche se 1080p , può essere qualche impostazione nel config? Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 ciao ragazzi vedendo qualche video su YouTube mi sembrano non molto definiti rispetto a prima, anche se 1080p , come posso rimediare Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted December 1, 2020 Author Share Posted December 1, 2020 Ciao , vorrei Installare Big Sur, e vi chiedo se seguendo la guida opencore posso usare la stessa efi con i Kext aggiornati, che ho usato per Catalina grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 1, 2020 Administrators Share Posted December 1, 2020 Ciao dipende che versione hai, ma dubito che tu abbia minimo la 0.6.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
savana88 Posted December 1, 2020 Author Share Posted December 1, 2020 (edited) 52 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao dipende che versione hai, ma dubito che tu abbia minimo la 0.6.2 Ciao gengik , ho la 0.6.3 Edited December 1, 2020 by savana88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 1, 2020 Administrators Share Posted December 1, 2020 allora sei ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts