Contributor Eniac Posted April 19, 2019 Contributor Share Posted April 19, 2019 Ho un problema di aggiornamento che riguarda il mio hack 2 , in pratica mi viene segnalato l'aggiornamento di aprile 002 , procedo ad aggiornare dallo store e avvio la procedura di aggiornamento , il sistema parte ma ad un certo punto viene fuori che sta tentando di aggiornare a Mojave ed ovviamente segnala che non può completare visto che il SMbios non è adeguato... Ma come diamine ci è andato a finire a Mojave da un semplice aggiornamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 19, 2019 Administrators Share Posted April 19, 2019 ahahaha veramente strano :D Ha scritto dopo 1 minuto 31 secondi: ma nella gui che voce ti risulta e quale selezioni da avviare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 19, 2019 Author Contributor Share Posted April 19, 2019 Nella gui mi esce la voce "Install from Mac os HSIERRA" ed è quella che seleziono , le altre 2 voci sono una per il boot del SO ed una per il recovery Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 19, 2019 Administrators Share Posted April 19, 2019 allora è proprio assurdo ma è un aggiornamento di sicurezza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 19, 2019 Author Contributor Share Posted April 19, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 19, 2019 Administrators Share Posted April 19, 2019 hai provato a vedere se c'è il combo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 19, 2019 Author Contributor Share Posted April 19, 2019 Lo sto tirando giù proprio adesso , vediamo un po.... Ha scritto dopo 54 minuti 22 secondi: Tutto a posto con il combo update... mah!!! chissà come mai stavolta cosi, tra l'altro ho notato che il combo update è di quasi 1,8 Gb mentre l'aggiornamento che scaricava dallo store segnava 1,33 Gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts