Sandrocchio Posted April 15, 2019 Share Posted April 15, 2019 Ciao a tutti. Prendo spunto dal topic di Gengik84 "RGB Illuminazione Tastiera" al quale mi riallaccio per vedere se è possibile attivare la retroilluminazione sul mio notebook Asus. Allego la cartella Clover e IOReg. Ha scritto dopo 3 minuti 41 secondi: Ecco gli allegati. allegati.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2019 Administrators Share Posted April 15, 2019 estrai le ACPI pulite, per farlo premi F4 nella gui di Clover,aspetta 30 secondi e poi avvia allega la cartella origin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrocchio Posted April 15, 2019 Author Share Posted April 15, 2019 Ti allego la cartella "origin". origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2019 Administrators Share Posted April 15, 2019 Ok guardo il tutto Ha scritto dopo 15 minuti 41 secondi: Prova,sostituisci riavvia a fai ioreg CLOVER 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrocchio Posted April 15, 2019 Author Share Posted April 15, 2019 Installato e riavviato, la retroilluminazione ora è funzionante. Per la regolazione dell'intensità della luminosità non compare alcun indicatore, e giusto così? Ti allego IOReg post aggiornamento. Ro’s MacBook Pro 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2019 Administrators Share Posted April 15, 2019 sei sicuro? hai controllato nelle preferenze? su ioreg mi risulta Ha scritto dopo 41 secondi: o forse parli dell'intensità della luminosità della tastiera? in questo caso no...nessun indicatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrocchio Posted April 15, 2019 Author Share Posted April 15, 2019 OK, si parlavo dell'intensità della luminosità della tastiera. Quindi a posto così? Posso sapere come sei intervenuto? Ho visto un nuovo kext, o hai effettuato anche altre variazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2019 Administrators Share Posted April 15, 2019 si si certo... modifiche su dsdt varie,migliorie e aggiunte per quel discorso al quale serve diciamo quel kext di "appoggio" per funzionare :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandrocchio Posted April 15, 2019 Author Share Posted April 15, 2019 OK, grazie di tutto. Come sempre disponibile e competente. Ti saluto e . . . . . .al prossimo topic! emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2019 Administrators Share Posted April 15, 2019 Ciao alla prossima..."Noi" sian sempre qui... Buon hack emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts