Baio77 Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 Buon di ho appena preso questo Laptop e sto istallando 10.14.4 ........ Apparentemente nessuna "sorpresa" tutto fila liscio come l'olio ...... Batteria visibile senza alcun intervento in DSDT ,Bios aggiornato alla V 2.02 , appena istallato lascio Clover e tutto il necessario ... emoticon-personaggi_89 https://postimg.cc/9zf7qkxc"> Trackpad NON funziona affatto ...... WI-FI QCA9377 Credo NON compatibile .... Integrata da attivare credo devo usare Patch WEG ..... MacBook Pro di Finetto.zip CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 8, 2019 Moderators Share Posted April 8, 2019 Sembra bellino, quanto costa, ma l'hai preso per te, uno finisce che acquista computer solo per divertirsi ad installarlo, il mio Muletto è giorni che è spento mi sa che l'ho preso solo per quello _whaa ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 8, 2019 Administrators Share Posted April 8, 2019 @Baio77[/mention] ma se non estrai le acpi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 Mi son scordato... arrivano sul binario N1 emoticon-personaggi_89 origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 8, 2019 Administrators Share Posted April 8, 2019 prova rifai ioreg DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 INCREDIBILE , al 1° colpo , funziona , come la grafica attiva senza alcuna Patch WEG https://postimg.cc/0zzMTTJV"> CLOVER.zip MacBook Pro di Finetto.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 8, 2019 Administrators Share Posted April 8, 2019 meglio così... sennò bisogna sempre avere "sfida" e girarsele? emoticon_sorriso2 non ho messo altro su dsdt se non diciamo cose mancanti perché conoscendoti ormai so che poi usi i Fix di Clover... ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted April 8, 2019 Author Share Posted April 8, 2019 Ioreg al post precedente è l'ultimo il definitivo , va tutto tranne WI-FI ..... Volevo fare una precisazione , il WI-FI NON va e NON ho provato credo NON sia compatibile , ma porca miseria il BT del laptop va da Dio , di tutti i Laptop ho fatto Hack in questo BT nativo e vi dico che sente OGNI dispositivo c'è a casa BT , reggetevi forte ANCHE IL MIO IPHONE viene visto , mai in nessun Hack fino oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 8, 2019 Administrators Share Posted April 8, 2019 si si concordo il wifi non è compatibile hai nulla in tuo possesso per sostituirlo? cerchi qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 8, 2019 Support Team Share Posted April 8, 2019 "Baio77" post_id="30656" time="1554749434" user_id="55"> Ioreg al post precedente è l'ultimo il definitivo , va tutto tranne WI-FI ..... Volevo fare una precisazione , il WI-FI NON va e NON ho provato credo NON sia compatibile , ma porca miseria il BT del laptop va da Dio , di tutti i Laptop ho fatto Hack in questo BT nativo e vi dico che sente OGNI dispositivo c'è a casa BT , reggetevi forte ANCHE IL MIO IPHONE viene visto , mai in nessun Hack fino oggi perché tu hai un iPhone made in napules emoticon_diavolo emoticon_ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 9, 2019 Administrators Share Posted April 9, 2019 @Baio77[/mention] Visto che su Discord hai detto che il touchpad ha qualche comportamento strano prova a sostituire il dsdt e fai sapere come va DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts