Supervisor. foskvs Posted April 11, 2019 Supervisor. Share Posted April 11, 2019 Menu in alto nel forum -> Downloads -> Applications -> Info Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 11, 2019 Author Share Posted April 11, 2019 https://postimg.cc/sMKm7GbZ"> https://postimg.cc/YGBxwNWZ"> Ha scritto dopo 26 minuti 22 secondi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 11, 2019 Supervisor. Share Posted April 11, 2019 Ti mancano gli injector. Sei sicuro di averli messi in Other? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 11, 2019 Author Share Posted April 11, 2019 questa è la mia cartella Other Other.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Buon sera scusatemi ancora ho un problema con il mio notebook. Si blocca prima di entrare nel bios. È successo dopo aver cancellato una opzione di boot macOS. GraZie mille. Aiutatemi sono disperato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 14, 2019 Administrators Share Posted April 14, 2019 Non so cosa hai fatto di preciso ma scollega dall'alimentazione, scollega la batteria, tieni premuto il tasto accensione per 5 minuti ricollega il tutto e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Niente. Il led del disco rigido non lavora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2019 Support Team Share Posted April 14, 2019 stai tranquillo Ha scritto dopo 16 secondi: ci vuole pazienza a volte Ha scritto dopo 52 secondi: apri il retro e smonta il disco, poi prova ad avviarlo e fare il reset del BIOS Ha scritto dopo 2 minuti 32 secondi: molto utile in questi casi avere un adattatore USB SATA oppure se il disco è NVME, NVMe to USB in modo da operare sul disco da altri PC... oppure se il problema è la EFI incasinata, avviare da USB di emergenza.... no USB di emergenza... aiaiaiai no party allora ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Lo avvio senza ssd. Come faccio il reset del bios ? Avvio da usb di emergenza senza tenere collegato ssd? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2019 Support Team Share Posted April 14, 2019 ipotizzando che per qualche misteriosa ragione con il disco collegato ti si bloccava tutto invece senza parte... il reset software si fa come si è sempre fatto, entri nel BIOS fai load setup default, salvi, esci, rientri nel BIOS e lo setti a modo per l'hack Ha scritto dopo 2 minuti 37 secondi: in un vecchio mio portatile ho avuto una esperienza similare... nel senso che si freezava random.... pensavo fosse problema RAM o surriscaldamento, invece per caso ho scoperto che era il disco SSD... una volta formattato nuovamente è ancora li che gira liscio con l'olio... tanto per farti un esempio reale... poi non so' se è esattamente il tuo caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Il problema è che mi riesco ad entrare nel bios Ha scritto dopo 21 secondi: Schermo nero senA manco logo produttore laptop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2019 Support Team Share Posted April 14, 2019 nemmeno con il disco smontato... però... in questo notebook la pila tampone è abbastanza raggiungibile? nel caso occorrerebbe toglierla per un reset hardware Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Fatto tenuta fiori più di un minuto niente da fare Ha scritto dopo 2 minuti 12 secondi: Provato a tenere 5 minuti il pulsante di accensione premuto senza batteria e alimentatore come suggeritomi da gengik84 niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2019 Support Team Share Posted April 14, 2019 mmmm male... ora capisco il dispiacere, ma non mi starei a incapponire... lascialo li senza la batteria tampone, senza la bateria interna e scollegato dalla corrente... domani con calma e tanto ZEN lo rimetti insieme e incroci le dita Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 14, 2019 Author Share Posted April 14, 2019 Ok. Rifaccio tutto e vediamo grazie mille . Nel caso non sia fortuna ? Lo butto ? buona notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 14, 2019 Support Team Share Posted April 14, 2019 lo si smonta e si vede se è partito qualche contatto... insomma lo si esamina o lo si porta in qualche centro per vedere se si ripara, previo preventivo e si valuta il da farsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts