Panewhite93 Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 uuuuhhhh e io che cercavo proprio questo... ahah quindi lo posso spostare in efi insieme a fake smc e stop? aggiornato il kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 7, 2020 Author Share Posted April 7, 2020 nonstante il kext in other radeon monitor, la temperatura della gpu non viene rilevata. cosa avró sbagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 7, 2020 Author Share Posted April 7, 2020 aggiungo, non mi mostra neanche la parte cooling... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 7, 2020 Administrators Share Posted April 7, 2020 devi avere anche fakesmc di slice e se non funziona vuol dire che ancora non è supportata la tua video 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 17, 2020 Author Share Posted April 17, 2020 ragazzi buondì, una info, quando abbasso il volume delle cuffie che connetto al jack frontale del case, quando abbasso il volume, "gracchia" un pò, cosa posso fare per non farlo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 Buondì, sono l'unico sfigato a cui è successo? 😂🤦🏽♂️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 21, 2020 Support Team Share Posted April 21, 2020 hai un corvo nelle cuffie magari è solo questione di interferenze dovute a contatti sporchi, prova a ruotare/estrarre il jack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted April 21, 2020 Author Share Posted April 21, 2020 Ma solo quando abbasso il volume entra sto corvo, e ho anche cambiato cavo ma continua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 21, 2020 Support Team Share Posted April 21, 2020 prova ad aggiungere codeccommander nei kext, se non funziona, rimuovilo e prova qualche altro layout per il tuo chip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Buongiorno ragazzi, oggi vi scrivo per un problema che è nato da un giorno all'altro. Stavolta realmente inspiegabile. Sto lavorando a progetti di after effect con clip pesanti ( 4k, 10bit ect). Da qualche giorno, non appena collegavo un HDD da 8TB con alimentazione esterna, il mio hack dopo un pò, si freezava e si riavviava, un giorno dopo un riavvio, ha deciso di non farmi più arrivare nemmeno alla scrivania, quindi decido di continuare il mio lavoro su Win. Oggi, accendendo il pc, volevo avviare hack, ma addirittura, dalla scelta del boot, non vedo più neanche il disco. Sapete per caso aiutarmi? GRAZIE MILLE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 difficile dirlo..forse si e' corrotto il bios della piastra madre? se provi a partire con il tasto funzione durante il post del tuo bios..vedi qualche disco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Scusa l'ignoranza, il tasto funzione, su tastiera non Mac a quale tasto corrisponde? Rileggendo il post forse mi sono espresso male, "non vedo più neanche il disco" era riferito al disco di hack, perché la scelta di bootare Win c'è e funziona. Non vedo più il disco dove era installato hack. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 io ti ho capito per quello ti dico se dal post premi un tasto funzione..da me F11 e vedi se vedi il disco nel post del tuo bios Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 poi per quanto riguarda il problema che hai avuto douresti controllare quando ripartirà in opzioni energia che non fai mettere in stop i dischi questo puo' causare problemini 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Premendo il tasto per scegliere il boot, vedo questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 (edited) e non e' cosa buona perche' vedi solo il boot manager di windows sei capace di controllare in windows se la EFI e' a posto e se raggiungi da li il tuo disco OSX? hai una penna usb di emergenza per provare a partire da li? Edited September 25, 2020 by fabiosun 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Questo è quello che vedo della mia efi... sembra tutto ok, attualmente non ho la chiavetta, è a casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 allora non dovrebbero esserci grossi problemi con quella prova a partire quando puoi e poi ricostruisci la giusta sequenza di boot per te... non mi addentrerei in altro al momento prima di vedere se con la chiavetta riesci a partire 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 perfetto. ok. Appena posso controllo il discorso della sospensione dei dischi. Domanda: i dischi vanno in pausa anche se c'è un applicazione in uso che è installata in quel disco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 si se non vi accede di solito e' consigliato disabilitare l'opzione dei dischi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 e questo potrebbe portare al crash del hack? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 in alcune situazioni dove stressi anche la memoria si Ad esempio su software tipo Avid Media Composer se l'opzione di energia non e' ottimale ti avvisa quando lo avvii... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 ah ok , capito...no io uso la suite adobe, al massimo DaVinci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 25, 2020 Supervisor Share Posted September 25, 2020 se un disco si addormenta e poi la app lo va a ricercare ci possono essere problemi di solito quando il sistema non e' perfetto..ma a volte anche lentezze e timeout prima che il disco si riaccende...spesso cn i dischi tradizionali e' problematico ma in generale conviene togliere l'opzione sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panewhite93 Posted September 25, 2020 Author Share Posted September 25, 2020 Che io mi ricordi, il buon canaro mi aveva già fatto levare questa opzione...devo controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts