Vicent Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 Più problemi con il Mojave, non so davvero se è attivato o meno, il sistema mi riconosce bene la grafica, ma io uso un programma che non mi permette di usare la GPU per estrarre solo la CPU. emoticon_thanks https://postimg.cc/yDQ9DKnT"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 Allega Ioreg e cartella Clover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicent Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Passo Ioreg, la cartella Clover che vuoi passare ad una cattura di quello che serve .... ??? iMac de Radeon580VICENT.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jango Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 questo argomento mi interessa, mi hanno consigliato questa scheda video come buona ed efficiente ma vedo che ha problemi emoticon-occhi_51 si possono risolvere? prima di sbagliare acquisto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 Buon di , x quello riesco a leggere da Ioreg la grafica è attiva , come del resto lo si vede dalle immagini di INFO Sistema , quindi spiega bene il problema https://postimg.cc/zVzHYVCb"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 "Jango" post_id="29990" time="1554014992" user_id="1025"> questo argomento mi interessa, mi hanno consigliato questa scheda video come buona ed efficiente ma vedo che ha problemi emoticon-occhi_51 si possono risolvere? prima di sbagliare acquisto? In questo caso non vedo problemi. Poi parlare di RX 580 in generale è errato, ci sono tante case che costruiscono schede con questo chipset e ci sono differenze sostanziali far loro, chi è più compatibile e chi meno. Non usano lo stesso hardware,hanno uscite diverse e chissà che altro. Per evitare al massimo un acquisto errato meglio fare qualche ricerca e vedere quali sono quelle che risultano più compatibili in ambito hack. Neanche dire che anche tutto il resto deve essere configurato a dovere, dal bios al bootloader; un hack è una alchimia che deve essere calibrata a dovere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 "Baio77" post_id="29991" time="1554015539" user_id="55"> Buon di , x quello riesco a leggere da Ioreg la grafica è attiva , come del resto lo si vede dalle immagini di INFO Sistema , quindi spiega bene il problema https://postimg.cc/zVzHYVCb"> Difatti il “problema” non è ben definito, a me sembra solo che lui non sia in grado di fare un controllo, ma di benchmark c’è ne a iosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2019 Support Team Share Posted March 31, 2019 "Vicent" post_id="29986" time="1553992844" user_id="1038"> Più problemi con il Mojave, non so davvero se è attivato o meno, il sistema mi riconosce bene la grafica, ma io uso un programma che non mi permette di usare la GPU per estrarre solo la CPU. emoticon_thanks https://postimg.cc/yDQ9DKnT"> dicci pure di che programma si tratta Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi: "Vicent" post_id="29988" time="1553995374" user_id="1038"> Passo Ioreg, la cartella Clover che vuoi passare ad una cattura di quello che serve .... ??? vuole dire che prendi dalla tua EFI clover lo comprimi e lo uploadi qui perché si possa vedere se si ved qualcosa di anomalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicent Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Ecco la mia cartella Clover. CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2019 Support Team Share Posted March 31, 2019 OK ma per focalizzare meglio la situazione, che chipset, scheda madre, processore stai usando? il config... mmmmm a me non piace, ma non avendo riferimento della piattaforma non mi pronuncio oltre metti il tuo hardware in firma, cosi quando si legge si ha sempre la situazione sotto controllo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 Visto il nome del tema che usi, ti ricordo che installazioni fatte con i tool di Tony non sono supportate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jango Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 comunque pensavo a questa cosa ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 Quale sarebbe il software che non ti permette di sfruttarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 "Jango" post_id="29999" time="1554026098" user_id="1025"> comunque pensavo a questa cosa ne dite? Con i dati della scheda fai una ricerca con Google riguardo Hackintosh. Comunque mi pare di avere già visto usare una power color non ricordo se qui sul forum o su IM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 31, 2019 Administrators Share Posted March 31, 2019 Anche la RX 580 sapphire.... la paghi quasi 50€ meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 Sapphire mi pare la più gettonata, da verificare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicent Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Ho già messo il mio Hardware nel caso sia utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 31, 2019 Moderators Share Posted March 31, 2019 Sei solo tu che puoi controllare se la scheda funziona bene, con quello che hai passato è impossibile verificare alcunché. Da informazioni di sistema sembra tutto a posto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 "Fasullo" post_id="30000" time="1554026615" user_id="54"> Quale sarebbe il software che non ti permette di sfruttarla? emoticon_cisei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2019 Support Team Share Posted March 31, 2019 @Vicent[/mention] pendrive di emergenza e prova... EFI per mojave basata sulla mia Z170... non è presente nessuna patch port limit (da inserire poi per eventuale mappatura USB) e nessun injector per dischi SATA o per le USB Non hai messo il modello esatto di iGPU quindi non riesco capire che modello di HD hai.. presumo la 520 530 CLOVER_Z170_580_vicent.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicent Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Grazie mille per il tuo Clover la verità che il problema con la GPU non ha risolto né con l'USB 3, ma il computer va molto più veloce e fluido, se hai bisogno di altri dati della GPU dimmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 31, 2019 Support Team Share Posted March 31, 2019 come ti ho detto, occorre inserire la patch port limit per la versione di mojave in uso, vedi qui https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=1062">viewtopic.php?f=49&t=1062">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=1062 se poi posti gli screenshots di DPCIManager (status e PCI) ed infine hack_info, qui gli attrezzi https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Info">MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Info">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Applicazioni/Info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicent Posted March 31, 2019 Author Share Posted March 31, 2019 Il software si chiama Minergate e se vai sul web puoi scaricarlo e provarlo è gratuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted April 1, 2019 Share Posted April 1, 2019 Sconosciuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted April 1, 2019 Moderators Share Posted April 1, 2019 Ahhhh il mining; mi sa che è più quello che spendi in corrente di quello che guadagni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts