giuseppe791979 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 rifatto....ho eseguito la guida passo passo cambiando e generando solo i seriali ma mi da errore di attivazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 iCloud e App Store entro con il mio account in iMessage e FaceTime mi da errore di attivazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 "giuseppe791979" post_id="1162" time="1520340983" user_id="95"> ecco la guida Buona sera , visto ero decisamente interessato ho collaudato con esito positivo , messo l'ultima versione di ATH9KInjector.kext in Clover , fatto backup della kext originale e installato IO80211Family.kext in S\L\E avviato il PC e funziona anche la AR9565 del Lenovo G50-80 ...... empticons_thu .... emoticon_thanks giuseppe791979 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2018 Administrators Share Posted March 6, 2018 il PM va bene... posta nella guida di @Jolly[/mention] per iMessage.. sicuramente ti aiuterà appena legge e ne sa anche di più di me a riguardo di questo argomento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2018 Administrators Share Posted March 6, 2018 "Baio77" post_id="1216" time="1520359352" user_id="55"> "giuseppe791979" post_id="1162" time="1520340983" user_id="95"> ecco la guida Buona sera , visto ero decisamente interessato ho collaudato con esito positivo , messo l'ultima versione di ATH9KInjector.kext in Clover , fatto backup della kext originale e installato IO80211Family.kext in S\L\E avviato il PC e funziona anche la AR9565 del Lenovo G50-80 ...... empticons_thu .... emoticon_thanks giuseppe791979 Se ti funziona con quello ti avrebbe funzionato anche con FixUP...sicuramente avevi un problema di cache. inoltre l'unico che va installato è proprio l'injector e fixup in EFI... Perchè? perchè deve essere caricato prima che la patch iniziano il lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Qui sono OFF Topic , ma ti assicuro NON funziona diversamente , ho provato in clover , in L\E e in S\L\E , in tutte le maniere utilizzando sempre le tue Tool x riparare i permessi ... Se ne sei certo sono propenso a qualsiasi prova\verifica , comunque domani dovrebbe arrivare quella ordinato , nativa ... grazie x le delucidazioni , fai bene a spiegare emoticon_applausi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2018 Administrators Share Posted March 6, 2018 Non siamo OT ..hai la stessa scheda dell'autore di questo topic :) Strano comunque...posso dirti di aver configurato un paio di Lenovo,stesso wifi e funziona bene.. se non ricordo male uno ad un amico di Netgear... Comunque inutile continuare il discorso.. visto l'ottimo acquisto che hai fatto.. e non c'è veramente paragone con una scheda tipo quella attuale che di fatto non ha supporto ma solo un minimo grazie al lavoro fatto al tempo da @Chunnan Se trovo un offerta ne acquisterò anche io una come la tua, adesso possiedo una BCM94352Z, funziona bene ma imparagonabile a un supporto nativo... emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 comunque grazie davvero tanto per la tua pazienza Gengik84 senza di te non ci sarei mai riuscito emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 "giuseppe791979" post_id="1224" time="1520360627" user_id="95"> comunque grazie davvero tanto per la tua pazienza Gengik84 senza di te non ci sarei mai riuscito emoticon_thanks UN MONUMENTO a Gengik x tutto ciò fa , ma soprattutto x ciò conosce e lo condivide con noi ...... Bisogna essere dotati di passione vera e di pazienza infinita ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 ho seguito la guida di Jolly ho cancellato i file.....3 erano cartelle nel primo caso(cashes) e nel secondo (Preferences ) file .....ma niente la cosa strana la webcam non c'era più....ho rimesso il tuo config.plist ha rifunzionato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 6, 2018 Author Share Posted March 6, 2018 i file sono riapparsi ...e comunque non sono riuscito collegarmi a iMessage e a facetime solo a iCloud e apple store Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 8, 2018 Author Share Posted March 8, 2018 Gengik84 ma gli aggiornamenti quelli di Apple store posso farli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted March 8, 2018 Supervisor. Share Posted March 8, 2018 Quelli delle app senza alcun problema. Quelli di sistema, di solito si. Aggiorna prima i kext. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe791979 Posted March 8, 2018 Author Share Posted March 8, 2018 Come si aggiornano i kexts? emoticon_thanks .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts