Jump to content

Uninstall.command


Eniac

Recommended Posts

  • Contributor

Ho installato una chiavetta WiFi ma adesso sono riuscito a far andare la scheda del portatile per cui volevo disinstallare la chiavetta il software di gestione ed i driver , nel pacchetto di installazione c'è un file "uninstall.command" che dovrebbe provvedere ma quando lo avvio il sistema mi risponde che non ho i permessi adeguati per eseguirlo, ho controllato con "ottieni informazioni" e ho i privilegi in lettura e scrittura , questo comando si deve eseguire in qualche modo poarticolare ?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

prova ad avviare il terminale e scrivi

 

sudo

 

poi trascini il command e dai invio

 

mi tappo le orecchie..a dopo :D

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 5 secondi:

 

PS: una app secondo me utile per tutte quelle applicazioni che si installano in pkg e chissà perché poi quando le vuoi rimuovere o non trovi l'uninstaller o se è presente da errore... non è gratis ma è veramente ottima.... mio parere

 

https://www.corecode.io/uninstallpkg/">https://www.corecode.io/uninstallpkg/

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Eniac" post_id="28081" time="1551889221" user_id="1009">

Ho installato una chiavetta WiFi ma adesso sono riuscito a far andare la scheda del portatile per cui volevo disinstallare la chiavetta il software di gestione ed i driver , nel pacchetto di installazione c'è un file "uninstall.command" che dovrebbe provvedere ma quando lo avvio il sistema mi risponde che non ho i permessi adeguati per eseguirlo, ho controllato con "ottieni informazioni" e ho i privilegi in lettura e scrittura , questo comando si deve eseguire in qualche modo poarticolare ?

 

terminale

[code]sudo chmod +x "Trascina il command"

[/code]

invio

 

lancia il command...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.