Baio77 Posted March 1, 2019 Share Posted March 1, 2019 Salve , sono riuscito ad istallare 10.11.4 su questa Mobo ,il problema N1 la connessione internet NON funziona https://postimg.cc/ppgLmtD5">https://postimg.cc/cvw4Y5m9"> GA-945 .zip GA-945GZM-S2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 Proma usavi lo stesso kext per la lan ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Si Gengik mi si è acceso il Neurone , devo aggiornare a 10.11.6 tramite combo update e poi funziona TUTTO , anche se ho paura la grafica NON funzionerà mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 Quale grafica hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 RX 560 quella avevo prima su Z77 del Desktop vecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted March 1, 2019 Supervisor. Share Posted March 1, 2019 Allora forse ti conviene provare Sierra. Altrimenti devi provare a caricare i kext della Radeon Pro 460. Controlla se sono presenti in S/L/E (usa grep da terminale per fare prima). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Ciao @foskvs[/mention] , pultroppo la CPU mi ferma a 10.11 , adesso passo a 10.11.6 e vedo che succede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 GT710 in caso non molto costosa e dovrebbe andare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Si x la VGA dovrò scendere a compromessi , la Lan NON ne vuole sapere https://postimg.cc/BX5Qs82M"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 Ricapitolando: avevi già rimesso 10.11 su tale hardware? nel caso usavi stesso identico kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 si Boss , usavo tutto come nella cartella delle configurazioni al post 1 , istallata in S\L\E Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 argh allora è decisamente strano il problema se del resto è tutto uguale a prima Quindi hai anche aggiornato a 10.11.6 ma il problema rimane :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Esatto , dubbio sulla Fibra Vodafone , unica cosa è variata in questo tempo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 anche perchè riguardo ai kext non avrei alternative sinceramente Ha scritto dopo 39 secondi: usb wifi hai nulla di compatibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Va be la compro nel caso , sto pensando di buttarlo nel secchio questo PC ahahhahh , NON mi permette di montare CPU 775 quad core che ho nel cassetto , mi costringe a comprare una GPU , mi sta facendo sudare , dall'accensione del PC alla GUI di Clover ci vuole 2 minuti , ahahhahahahh , NON vale davvero la pena , mi conviene comprare Mobo 775 anche usate e sfruttare il la CPU nel cassetto emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 1, 2019 Administrators Share Posted March 1, 2019 beh alla fine concordo ...il gioco non vale molto la candela :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted March 1, 2019 Author Share Posted March 1, 2019 Grazie x il supporto , lascerò comunque nel 1° POST le configurazioni x istallare su questa macchina , magari può essere d'aiuto a qualcuno .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts