Administrators Gengik84 Posted March 16, 2019 Administrators Share Posted March 16, 2019 Sostituisci riavvia e rifai ioreg VoodooPS2Controller.kext.zip DSDT.aml.zip VoodooPS2Controller.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 16, 2019 Author Share Posted March 16, 2019 https://drive.google.com/file/d/1nXQUd_ ... sp=sharing">https://drive.google.com/file/d/1nXQUd_J2TusrVb7CZtyJ6Gskmy5yXVGY/view?usp=sharing Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi: Trackpad è come prima (immagino che sia difficile renderlo completamente compatibile, anche altri siti ci provavano ma non sono riusciti credo) Non va il jack audio, con le cuffie il suono è strano, la voce non si sente, solo la base. Per i tasti della luminosità si può fare qualcosa? (certi lag possono essere dovuti al hardware debole del pc?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 17, 2019 Author Share Posted March 17, 2019 Niente di nuovo quindi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 17, 2019 Administrators Share Posted March 17, 2019 Sono fuori e non posso guardare prova a aggiungere VoodooI2CSynaptics.kext in EFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 18, 2019 Author Share Posted March 18, 2019 Niente, è come prima. Mi interessava di più il jack cuffie. Non c’è qualche soluzione per quello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 18, 2019 Administrators Share Posted March 18, 2019 Prova altri layout per il tuo codec Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 18, 2019 Author Share Posted March 18, 2019 Come?! Non ho capito.. Cosa dovrei fare in pratica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 18, 2019 Administrators Share Posted March 18, 2019 https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=51&t=1029">viewtopic.php?f=51&t=1029">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=51&t=1029 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 18, 2019 Author Share Posted March 18, 2019 Quindi cosa dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 18, 2019 Administrators Share Posted March 18, 2019 Config.plist sezione Device/audio/inject provi i layout scrivendo il numero ossia 3 oppure 11 oppure 28 salvi la modifica, riavvii e controlli Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 24, 2019 Author Share Posted March 24, 2019 Niente da fare... Ho provato a usare tutti e 3 ma niente da fare. Qualche altro metodo per far funzionare il jack cuffie correttamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 25, 2019 Author Share Posted March 25, 2019 Qualche altro consiglio quindi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 26, 2019 Author Share Posted March 26, 2019 niente, cuffie risolto. Grazie a tutti. Ha scritto dopo 14 minuti 56 secondi: Ultima domanda: come faccio a capire se la accelerazione grafica funziona? Certe volte capita che qualche animazione sgrani, invece altre volte va tutto fluido. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted March 27, 2019 Share Posted March 27, 2019 Scarica videoproc e fai il test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 27, 2019 Moderators Share Posted March 27, 2019 "smittokiller" post_id="29575" time="1553640664" user_id="1006"> niente, cuffie risolto. Grazie a tutti. Ha scritto dopo 14 minuti 56 secondi: Ultima domanda: come faccio a capire se la accelerazione grafica funziona? Certe volte capita che qualche animazione sgrani, invece altre volte va tutto fluido. Grazie Caro smittokiller, se nessuno ha potuto aiutarti per il problema delle cuffie è perché nessuno aveva la soluzione in tasca; ora, visto che hai combinato di tuo saresti così gentile di condividere con tutti noi come/cosa hai fatto? Sarebbe molto utile a chi si trovasse eventualmente in questa situazione e anche per conoscenza personale dei tanti forumisti. Grazie in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
smittokiller Posted March 27, 2019 Author Share Posted March 27, 2019 Certo. Semplicemente mi sono accorto che non collegavo bene il cavo delle cuffie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted March 27, 2019 Moderators Share Posted March 27, 2019 Di solito se viene vista correttamente con il suo giusto ammontare di memoria è accelerata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 27, 2019 Support Team Share Posted March 27, 2019 @smittokiller[/mention] stai tranquillo... non è successo niente... emoticon_diavolo ">[bBvideo=560,315] [/bBvideo] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bancomat92 Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 Ciao ragazzi, grazie a tutto per la discussione. sono molto interessato al punto di aver acquistato uno xiaomi air 12,5 m3... ho usato la cartella in allegato ho creatro il mio dsdt e acpi ma ho delle difficoltà con clover e la configurazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Al momento installazione Vanilla, clover 5043, vi chiedo se qualcuno ha il tempo di visionare la mia efi, allego lo zip con i file . Grazie a tutti! Archive.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts