Jump to content

Mariolino

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

Mariolino's Achievements

Member

Member (2/3)

2

Reputation

  1. è disabilitata. come mostrato nello screen nella pagina prima.
  2. fai riferimento alla voce " metti automaticamente in stop i dischi rigidi quando lo schermo è spento"? l'avevo disattivata perché credevo che fosse quella che bloccasse lo standby automatico
  3. no, non mi riferisco a quella... semplicemente l'hack non va automaticamente in stop quando si spegne lo schermo, lo devo mandare ogni volta tramite software
  4. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema dell'auto standby? non riesco a capire cosa devo impostare
  5. era airportitlwm a causare i riavvii.. Non ci avrei mai pensato, grazie mille per la dritta ❤️
  6. ok si è riavviato... però non carica. si riavvia in continuazione
  7. il problema è che è piantato li da due ore
  8. Mi correggo, adesso l'aggiornamento lo trova, ma rimane piantato cosi dopo il download
  9. Bingo, grazie mille @fabiosun. ho visto il thred dove hai linkato una versione di restrictevents che non genera il bug ed ha funzionato anche con me. già che ci sono però ti volevo chiedere, rispetto allo stop, se è normale che il pc non mi vada autonomamente in stop con Sonoma, lo devo mandare sempre io manualmente. conosci un sistema per abilitare quella funzione?
  10. Ragazzi, potrei chiedervi una info? di solito, da cosa può dipendere il fatto che non mi vengano rilevati gli aggiornamenti di sistema? sono a Sonoma 3.1 e per un mese non ha segnalato nulla. Oggi scopro che sono uscite due versione e, andando su aggiornamenti mi dice: "il Mac è aggiornato"
  11. me lo devo tenere cosi? posto la eri di modo che possa essere utile a qualcuno?
  12. riattivando la patch GPRW va in stop correttamente ma ho perso il risveglio da tastiera e mouse bluetooth. C'è un modo per recuperarlo?
  13. Con questo comando ora finalmente va in stop ma si risveglia subito. Al secondo standby che mandavo però entrava in loop con lo schermo nero che mi portava a doverlo spegnere. Leggendo in rete ho visto che c'era chi risolveva disabilitando above 4g devonding e così è stato anche per me. Quindi la situazione attuale è la seguente: si sveglia subito dopo averlo mandato in stop, ma almeno si sveglia, quindi abbiamo fatto un enorme passo avanti. Ora rimane da capire cosa lo sveglia istantaneamente, ma temo le USB. Cosa mi consigliate di fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.