Jump to content

qulos

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

qulos's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Salve a tutti, Come da titolo mi sono lanciato in questa avventura nel restauro di un sistema di 10 anni fa, che da allora viaggiava con Yosemite. Oggi sono qua perchè ho una nuova scheda grafica (una 1060 per rimanere nel vintage) e soprattutto perchè ho sminchiato il bootloader mentre cercavo di risolvere qualche problema di sfarfallio grafico dovuto alla nuova scheda. Questa settimana ho provato a seguire qualche guida online per preparare una nuova usb di installazione con OpenCore, ma non riesco mai a superare il picker iniziale. Allego lo zip di EFI che ho preparato seguendo la guida OC, e nel frattempo cerco di recuperare un .aml di quando montai la prima volta il pc. Sicuramente avrò combinato qualche disastro anche in relazione a questo post, portate pazienza sono un nabbo. Grazie EFI.zip
  2. Ciao a tutti, sono un appassionato da tempo e torno a smanettare dopo una vita. “If is not broken, don’t touch it…. Well, i did”
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.