Jump to content

Alessandrodigiusto.it

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Alessandrodigiusto.it's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Finalmente qualcuno che mi ha risposto ! 🥹😍😍 innanzitutto grazie mille per la risposta, adesso mi viene un dubbio, ma OCLP 0.6.8 può essere che serve solo per sonoma? Ed io utilizzandolo per Ventura, erroneamente ho generato questo problema?
  2. iMac 27” late 2013 con ventura e Open Core Legacy Patcher 0.6.7 mac moddato con ssd interno e ram aggiuntiva. un bomba. vedo che esce la versione di oclp, la versione 0.6.8, e dalla 0.6.7, tento di aggiornare. scarico Open core legacy patcher dal sito GitHub ufficiale, trascino nel cestino la 0.6.7 dalla cartella applicazioni e in cambio gli metto la 0.6.8. Avvio oclp e per prima cosa faccio il primo tasto in alto a sinistra, mi chiede di riavviare e riavvio. il Mac dopo il riavvio sembra tutto ok, quindi riapro un’altra volta open core legacy patcher 0.6.8 e clicco il tasto in alto a destra per installare i driver, mi chiede di riavviare e riavvio di nuovo. Quando il Mac si riaccende scopro la sorpresa. Metto la password e non fa il login anche dopo diverse ore che carica e continuamente fa connetti e disconnesso sia la tastiera che il mouse (entrambi originali Apple) Cosa è successo? Cosa ho sbagliato? Come posso risolvere? A qualcuno è successo? dbaff68c-4a13-4b8f-a949-a0c8a349beed.mp4
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.