Jump to content

strangerone

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by strangerone

  1. Nuovi problemi con Safari con l'aggiornamento. Non riesco ad accedere a X e ad alcune pagine di alcuni forum. Con Mozilla non ci sono problemi. Il problema grafico persiste. Ho eseguito il backup del disco di installazione di macOS 26.3 e sono tornato alla versione 26.2. Aspetto il prossimo aggiornamento. 😂 (Google)
  2. Sì. La situazione è questa.
  3. Reimposta colori risolve il problema. Finché non riavvii il sistema.
  4. Grazie. @Anto65 Prima di utilizzare Weg 1.7.1d7. Quando si utilizza WEG. 1.7.1d7.
  5. Gli aggiornamenti di sicurezza sono in fase di download. Devo solo riavviare.
  6. Questo miglioramento della sicurezza in background è solo a scopo di test e non contiene alcuna correzione di sicurezza.
  7. Correggetemi se sbaglio. OCLP 2.4.1 non supporta versioni successive a Sequoia. OCLP 3.0.0 (Nightly) di Izhoang2801, come lui stesso ha dichiarato, è per suo uso personale. Pertanto, l'OCLP 2.4.1 menzionato da @GBP è diverso dall'OCLP di Izhoang2801. Non sono possibili aggiornamenti. (Mi scuso per l'errore di Google Translate.)
  8. Ci scusiamo per il linguaggio. (Google translate 🙂 ) Il kernel/patch AMD non è corretto. Non è possibile utilizzare SMBios desktop su un laptop. Perché VirtualSmc.kext è disabilitato? I kext Wi-Fi/BT devono essere disabilitati durante l'installazione. Riceverai un errore durante l'installazione con NootEdRed.kext. Installa con WEG.kext. Quindi sostituisci questi due kext. Prova con l'EFI allegato. Non dimenticare di reimpostare la NVRam. https://drive.google.com/file/d/1T-LDaJrDLYfakyBulgN7Cualwm6lpqZl/view?usp=sharing
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.