Jump to content

Mattu

Members
  • Posts

    15
  • Joined

  • Last visited

Mattu's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, sono riuscito a fare con successo un hackintosh su big sur di un vecchio hp elitebook 8470p ma con accelerazione grafica non funzionante. Sapete dirmi come risolvere? Grazie in anticipo. La scheda video è una hd 4000 e il processore un i5 3320m
  2. Salve, ho un problema con il mio hackintosh. Le richieste delle autorizzazioni non vengono visualizzate e di conseguenza non riesco a usare il microfono e la fotocamera da nessuna parte. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo.
  3. Salve, è da qualche giorno che sto provando ad installare Mac OS Monterey sul un ssd M.2 preso da un vecchio portatile solo che ogni volta riscontro un errore. Sapete come risolvere? Grazie in anticipo.
  4. Avviando le applicazioni con il debug del terminale viene chiesto l'accesso ma solo per il terminale
  5. Ho fatto un hackintosh da poco e ho notato che qualunque applicazione abbia bisogno di usare il microfono o telecamera non richiede il consenso in privacy e sicurezza e di conseguenza non riesco a usare nulla. (Ho verificato che il microfono e la telecamera sono rilevati e funzionanti)
  6. Ok grazi mille ci sono riuscito
  7. Alla fine sono riuscito ad installare big sur con tutto funzionante compresa la scheda grafica e gira senza problemi
  8. Salve, sono riuscito a fare un hackintosh su un i5 10400F e gt 1030 con tutto funzionante (compresa la grafica) e vorrei sapere se c'è un modo per aggiungere una grafica nell'interfaccia iniziale di OpenCore.
  9. Quindi non posso usare mac os sul mio hardware?
  10. Sto provando a far andare big sur senza accelerazione grafica su una gt 1030 ma dopo alcune righe spunta un errore imac.local com.apple.xpc.launchd 1 service exited with abnormal code: 1 .
  11. Ho letto che c'è qualche patch per sistemare il problema della compatibilità
  12. Io sto usando High sierra. Quindi con questa combinazione non si può neanche lì?
  13. Ciao, dovrei aver fatto. Comunque se così non fosse te lo lascio qui sotto. Questo è il mio hardware: Scheda madre: ASUS PRIME H410M-A Processore: I5 10400F Scheda video: gt 1030 RAM: 8 gb Sdd: 240 GB crucial Hdd: 500 GB Monitor: 1080p 60Hz
  14. Stavo provando ad installare Mac Os High Sierra con Open Core solo che dopo aver configurato il tutto provo ad avviare ma vedo sempre l'errore OPC: LoadImage failed - Unsupported. Sapete se c'è qualche soluzione? Grazie in anticipo. Specifiche PC Scheda madre: ASUS PRIME H410M-A Processore: I5 10400F Scheda video: gt 1030 sdd: 240 GB crucial hdd: 500 GB Ram: 8 GB Monitor: 1080p 60HzOpenCore.zip
  15. Salve, stavo provando a fare un hackintosh su High Sierra solo che dopo aver configurato il tutto e provo ad avviare Open Core mi dice sempre OPC: LoadImage failed - Unsupported. Sapete se c'è qualche soluzione? Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.