Jump to content

vitopal

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

vitopal's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Potresti essere più preciso? Non sono molto esperto... mi puoi fare qualche esempio di configurazione del genere o indicare qualche link? Grazie Tomnic!
  2. Invece per quanto riguarda negozi online che magari consentano anche il pagamento rateale?
  3. Grazie per i tuoi consigli. Quindi qual è ad oggi un budget per un buon hack per videoediting? Mi consigli qualche negozio online che magari preveda pagamento rateale?
  4. Ciao, sono nuovo e poco pratico di questo forum. Ho provato a cercare considerando il poco tempo a disposizione ma non ho trovato qualcosa che ritenessi esaustivo e per questo motivo mi ritrovo a fare una domanda alla quale forse avrete già risposto migliaia di volte. Vorrei assemblare un hackintosh per video editing (monto con Avid)... mi sapreste consigliare quale configurazione utilizzare? Quale scheda madre? Scheda video? Processore? Etc... Chiedo scusa se la sezione è sbagliata ma ripeto... non sono molto pratico di forum in generale. Grazie a chi vorrà rispondere al mio quesito. :) ps. il mio budget è di circa 2000euro al massimo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.