Jump to content

mrtommyray

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

About mrtommyray

  • Birthday 09/20/1996

Converted

  • Padova

mrtommyray's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ho trovato il problema All'interno dei boot args ho rimosso questi: (ngfxcompat=1 ngfxgl=1 nvda_drv_vrl=1) e il mac si è riavviato correttamente. Sia con OCLP che con Geforce Patcher V4 si patcha adesso funziona. Il problema è che viene vista come NVIDIA Graphic Card 8MB e non ho accelerazione.
  2. Ho fatto una nuova USB con Monterey 12.4 Usando la Geforce Kepler Patcher V4 rimane lo stesso problema di Bootloop all'avvio Sto re-installando nuovamente la 12.4 per provare OCLP Mi attivo anche una verbose al boot per capire cosa non funziona. Non capisco dove sia l'inghippo
  3. Già provato, non ha funzionato finchè non ho disabilitato la intel
  4. Dopo aver provato ad applicare la patch che avevo messo nella mia precedente risposta non è cambiato nulla il monitor sfarfalla Sto provando a preparare la usb con Monterey 12.4 visto che il 12.5 da tutti questi problemi in fase di patch.
  5. Allora.. Ho provato la Geforce Patcher di Chris1111 all'ultima versione (V4) Ma non funziona. Quando ho fatto l'USB l'altro giorno ho usato la Monterey 12.5 e sembra dare problemi dopo la patch. Il sistema non boota e va in una sorta di bootloop dopo aver caricato il sistema per qualche secondo. Ho trovato questa guida che sto provando (Utilizzando Opencore Legacy Patcher) e vediamo se funziona correttamente: https://www.insanelymac.com/forum/topic/352069-opencore-legacy-patcher-for-nvda-kepler-gpu-gtx-760-in-monterey/ Avevo già provato con Opencore Legacy ma sfarfallava un sacco lo schermo e non riuscivo a superare la schermata di login. La scheda nativa l'ho disabilitata direttamente da BIOS per permettermi di avviare Mac con la GT730 Se riesco vi posto l'EFI che ho utilizzato.
  6. Ciao a tutti, Ho un HP Prodesk 400 G6 e volevo installarci Monterey Tempo fa ero riuscito ad installare BigSur utilizzando Opencore Volevo installarci Monterey e poter aggiungere una GT730 4GB Sto impazzendo per quanto riguarda l'EFI, non riesco a trovare la giusta combinazione. Ho installato il sistema con la GPU nativa della mia MB (Intel UHD 630) e patchando con il Geforce Patcher per usare la GT730 non mi si avvia più il sistema. Le mie specifiche sono: - HP 8599 Motherboard (U3E1) - Intel i7-9700 @ 3.00 Ghz - 32 GB RAM DDR4 @ 1330 Mhz - 512GB SK Hynix BC501 m2 - Intel UHD630 - Nvidia GT730 4GB (Asus)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.