-
Posts
432 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
7
Content Type
Profiles
Forums
Events
Downloads
Everything posted by Ciro82
-
[Roma] Cerco scheda video + Vendita materiale vario
Ciro82 replied to miciola67's topic in Mercatino MacOS86
Ho una RX580 8GB Sono interessato al PC completo da 70€ Hai foto del case? Ho visto che fai scambio a mano su Roma, posso mandare un amico a ritirare il tutto. Fammi sapere -
[Aosta+Sped] ASRock Radeon RX6600 Challenger D 8GB
Ciro82 replied to Ciro82's topic in Mercatino MacOS86
Venduta! Avevo dimenticato di bloccare il post, scusa -
Risolto flashando la RX580 con Vbios UEFI, non potevo disattivare CSM... Una volta flashata la GPU e disattivato CSM è partita correttamente l'installazione. Vi aggiorno quando finisce per le rifiniture.
-
Il PC di prima era 2600X + rx6600, niente spoof. Praticamente stessa mobo, cambia solo CPU e GPU. Above 4G attivo, resize bar disattivato e non dichiarato nel config.
-
Sto provando ad installare su questa config: ASRock B450M HDV R.4 Ryzen 3600X RX 580 4GB PULSE Ho usato lo stesso config utilizzato per il precedente Hackintosh AMD. Ma si ferma in questo punto: @fabiosun hai qualche idea?
-
-
@fabiosun @Lorys89 @mbarbierato Avete info in merito al chip NCT6779D-R montato sulla ASRock B450M Pro4 R2.0 ?? Per assurdo sulla ASRock B450M HDV R4.0 c'è il chip NCT5567D-B che funziona ma non è nella lista dei supportati da Trulyspinach... Per quanto riguarda la mappatura delle porte USB sono arrivato a questo risultato: Ma le due porte USB 2.0 frontali e le due porte USB 2.0 del IO della mobo (Tutte nere per intenderci) non funzionano in nessun modo, presumo ci sia un Hub di terze parti...
-
Per le USB devo procedere a fare il rename di XHC0 e PTXH per poter mappare @fabiosun @Lorys89 ci sono patch ready to go oppure mi devo adoperare manualmente? Ho provato USBInjectAll ma il risultato è questo:
-
Per ora AMDPowerGadget va benissimo, mi chiedevo più che altro per la GPU
-
Ah intendi HWMonitorSMC, capito
-
Ci sono dei sensors per CPU AMD? @fabiosun
-
-
Beh che dire, sembra girare estremamente bene @fabiosun Grazie dell'aiuto!
-
-
Disattivato WEG e rimosso boot-arg pikera. Attivato resize bar e ora avvia correttamente @fabiosun
-
Una sistemata a livello di cable management e il muletto è fatto 😄 CPU: Ryzen 2600X GPU: MSI RX6600 Armor RAM: 16GB TeamGroup T-Force Vulkan Z 3200 SSD: NVME Samsung 980 500GB Dissipatore: Thermaltake Toughair 310 Alimentatore: BeQuiet! System Power 10 550W Case: Cooler Master Silencio 352M
-
Nada, MacOS schermo nero poi riavvia - Windows Schermo nero e tocca resettare...
-
Si si mettendo 0 sul config e attivando resize bar da BIOS ho come risultato schermo nero
-
A quanto pare la RAM a 3200 non gli garba, ora cmq riprovo avvio con RAM a 3200 come da XMP... Dal config avevo già eliminato tutti i device properties. Se attivo Resizable Bar ho come risultato una bella schermata nera sia su MacOS che su Windows (non so come mai)
-
-
Si tutti i device properties sono da eliminare ho visto. Cmq te lo allego config.zip
-
CSM da disabilitare, l'avevo perso di vista.