Jump to content

sargentomontunho

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

sargentomontunho's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Questi sono alcuni errori che si verificano.Grazie! Arquivo.zip
  2. Ciao a tutti, chiedo aiuto: ho un Intel Core i5 2.8 GHz, Gigabyte b360m ds3h, samsung ssd 970 Evo NVMe M.2 disco da 500GB, opencore big sur 0.6.3 con Big Sur e Opencor. A volte il sistema non si avvia o talvolta il sistema si blocca. Non sono un esperto di hackintosh, per favore aiutatemi. Grazie! EFI.zip Arquivo.zip
  3. xXGiuliooXx Congratulazioni! E Big Sur sta bene? Ho un problema, il sistema si ferma di tanto in tanto, qualcosa non va. Puoi condividere il tuo ultimo EFI, sono molto grato per l'aiuto. Saluti!
  4. https://opencore.slowgeek.com Scegli il processore e presenta il tuo .... puoi vedere che ha degli errori da correggere. Puoi provare a correggere. Sto ancora lavorando per migliorare il mio Big Sur sul mio hackintosh.
  5. Puoi condividere il tuo ultimo EFI con le porte USB modificate? Perché il tuo MO è proprio come il mio. Grazie
  6. Ciao, ho un MOBO lo stesso ( Gigabyte b360m ds3h, ma il mio processore è i5 8400 2,8Ghz sto lavorando per il big sur, funziona per me con questo efi, Spero ti aiuti. Ho sperimentato il tuo efi ma l'immagine è graffiata e non si avvia. Se fai meglio a mandarmi il tuo efi. Grazie. EFI.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.