Jump to content

kernel_void

Members
  • Posts

    29
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by kernel_void

  1. @SemanticA Tutto funzionante ma mi sono accorto che quando si riprende dallo sleep spesso crasha ti riporto l'errore.
  2. Questa mattina dovrebbe arrivare la 5700xt con un ottimo anticipo, che configurazione mi consigli?
  3. Nessun software grafico, sono un developer utilizzo principalmente distro unix ma ho bisogno di osx per determinate cose come xcode e virtualizzazione tramite docker su macchina osx e altre cosine insomma La 5700xt dovrebbe arrivare settimana prossima purtroppo
  4. Provato si ferma su prelinkedKernel e non va avanti, la efi antecedente andava avanti almeno e si fermava su una kext
  5. La configurazione del BIOS che hai usato è la biosOK? io disabilito l'xmp per incompatibilità non c'entra nulla con il mancato avvio?
  6. Buongiorno @SemanticA, appena provata e non capisco come sia possibile si ferma su prelinkedkernel la configurazione del profilo del BIOS caricata è quella biosOK di qualche thread precedente. Userei clover solo momentaneamente quando arriverà la 5700 sarebbe meglio switchare su open core.
  7. OpenCore un errore tipo Halt etc, Clover schermata bianca alla fine del caricamento in verbose e riavvio
  8. Provati entrambi i bootloader caricando lo sblocco come profilo, schermata bianca e riavvio
  9. Le imposto a 2666 con i timings corretti, però se non erro i nuovi Mac pro non hanno frequenze a 3200mhz?
  10. Ho un problema, la scheda madre sembra non supportare XMP con le mie ram Viperkill 3200mhz, solo se imposto manualmente i timigs e la tensione possono portarle a determinate frequenze. Queste configurazioni con cfg unlocked hanno come Profile 1 l'attivazione di XMP?
  11. @SemanticA O.T: Ho trovato un progetto su github con il bios f12d con cfg già unlockato, data la tua esperienza può funzionare? https://github.com/sarkrui/Hackintosh-Z390-Aorus-Pro-9700K-RX580/tree/master/BIOS Se cosi fosse, basta flashare quella versione senza inserire la stringa per l'unlock tramite terminale Dopo l'inserimento della stringa in effetti, dumpando il bios potrei ottenere una versione unlockato del bios flashabile, è solo una ipotesi non uccidetemi 😂😂
  12. Non so come ringraziarti sei gentilissima, il mio procio è un i9-9900k purtroppo doveva arrivarmi la 5700xt ma c'e parecchio ritardo ultimamente nelle spedizioni e volevo installare catalina utilizzando la iGpu
  13. Non avendo ancora la 5700xt è possibile far girare questa configurazione con la sola scheda video interna con la config di clover postata nella prima pagina?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.