Jump to content

Asgardo

Members
  • Posts

    184
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Asgardo's Achievements

Senior Member

Senior Member (3/3)

16

Reputation

  1. Per ora: Prima: (i risultati sopra 7500 sono quelli di prima quindi credo ci sia qualcosa da sistemare)
  2. Fatto ma mi da comunque un alert e non capisco se è da sistemare ulteriormente o meno
  3. Sto aggiornando, accendete un cero pls! Aggiornato avviato pronto per i minor fix! DisableRtcChecksum già impostato (ora riavvio e lo provo) EDIT: Riavvio privo di errori ora.
  4. si si, mancano 24 minuti dice
  5. camadò! comunque ad ogni riavvio prima mi faceva sto errore
  6. Sto aggiornando, accendete un cero pls!
  7. Ok quindi intanto aggiorno l'OS? Per i messaggi di memoria come si sistema?
  8. Ah scusa non avevo letto! mentre riavvio metto questo che avevo fatto prima lo screen
  9. Siamo arrivati a desktop con l'efi e ultimo config di @antuneddu ! La memoria mi da quell'errore quindi c'è ancora qualcosa da fixare prima di far partire l'update a ventura.
  10. col primo config schermata nera in bootloader, quindi nessun modo di proseguire con il secondo config vedo il bootloader e carica a desktop correttamente Tuttavia mi da errori il mac di memoria non configurata correttamente
  11. Son appena tornato a casa xD quindi cosa devo fare? Qual'è l'EFI giusta da provare e cosa era il problema? Per quanto riguarda la versione OS ho scaricato Ventura, dite che non riesca?
  12. Tolto blc lasciato solo OC (allegato) questa versione porta a termine il caricamento OS e funziona tutto tranne ovviamente l'accelerazione gpu se aggiorno questo OC ed i kext, non mi carica nemmeno la schermata di OC che resta completamente nera. Che si fa? OC.zip OC aggiornato che mostra schermata nera (nemmeno mi permette di arrivare alla schermata di OC) OC.zip
  13. Eccoci qua. Avviato con la nuova GPU e profilo aggiornato Vorrei aggiornare l'os ma onestamente non mi ricordo assolutamente gli step >_> In questo momento ho un dual boot clover OC dove entrambi funzionano (non mi ricordo nemmeno come si entrava nella schermata di selezione bootloader -.-), i kext non li aggiorno da un po'.
  14. Aggiungo alla lista mobo Asrock z590 Steel Legend (se compatibile... è compatibile???)
  15. E secondo te è imminente il supporto o sarà qualcosa simile al supporto ryzen? Quindi mai nativo?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.