Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/03/2026 in Posts

  1. da un po' uso la 3.1.4 del cinese (laobamac) e funge da dio anche su Tahoe e Tahoe beta e neanche l'aggiorno Amfipass.kext e bootarg -amfipassbeta, non serve altro, questo sia con wifi intel che broadcom, ed è inutile che altri pseudo sviluppatori si inventano la luna solo per aver tradotto la lingua
    2 points
  2. i vecchi developer e guru si stanno rivoltando nella tomba....per la facilità con cui si danno i badge su IM! 🙂
    1 point
  3. Credo si stia facendo un po' di confusione @morfy Quello che hai messo su non ha bisogno di amfi=0x80 " It supports AMFIPass.kext with -amfipassbeta and does not require amfi=0x80 " Carlo fa' riferimento a quello di laobamac ( Cinese ) ... diffidate dalle imitazioni 🙂 da usare solo con il boot-args -amfipassbeta Da prelevare da qui ( OCLP-Mod.pkg e OCLP-Mod-Uninstaller.pkg ... quest ultimo per disinstallarlo ) https://github.com/laobamac/OCLP-Mod/releases/tag/3.1.9 ovviamente la EFI configurata a dovere , vedi il primo post Se hai installato altre Mod , fai prima il revert della patch e disinstallalo con l apposito Uninstaller fornito o rimuovere il contenuto della cartella /Library/Application Support/Dortania/ o /Library/Application Support/MakAsrock ... KGB ... Visto che dopo disinstallato la Patch non hai connessione , scarica prima ( del revert ) e installa il KDK https://github.com/dortania/KdkSupportPkg/releases/tag/25F71 Quindi poi Revert , riavvia , Disinstalla Installa OCLP-MOD di laobamac scaricato in precedenza ( dovrebbe funzionare senza connessione , in quanto trova il KDK gia' installato precedentemente ) Dalle impostazioni dell app Abilitare il supporto per AppleHda / Alc Tornare al menu principale e applicare la pach ( chiudere la finestra che invita a scaricare il KDK )
    1 point
  4. @morfyio utilizzerei OCLP <mod del cinese, e' il primo che ha modificato per bene e con successo la versione non piu' aggiornata ufficiale gli altri hanno fatto delle loro versioni , ma piu' o meno incasinate con quella ufficiale del cinese (laobmac mi pare si chiami), serve solo -amfipassbeta come bootarg (ovviamente insieme al kext e per la funzionalità di OCLP)
    1 point
  5. con -amfipassbeta aggira alcuni controlli Amfi, mentre con Amfi=0x80 lo disattivi parzialmente ed hai meno sicurezza non vanno usati entrambi, amfi=0x80 non serve neanche il kext AmfiPass perché lo aggira, mentre con il kext e il bootarg -amfipassbeta attiva una sorta sperimentale del kext che da piu sicurezza
    1 point
  6. 1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.