Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/12/2022 in all areas

  1. le patches AMD vanno ancora 🙂
    2 points
  2. ... Si continua con BS 😄 Build 20G623
    2 points
  3. Yesse 🙂 Dev. sembrerebbero piu' dei fix , ade sto aggiornando pure xcode
    1 point
  4. @SemanticA Nonostante il lavoro fatto di impostazione delle apparecchiature connesse, passando su win l'hack mi si connetteva comunque in 2,4GHz, quindi sono riuscito a dividere le WLAN sul FRITZ!box grazie a questo tutorial (molto più semplice di quanto immaginassi) come da te consigliato. Ora devo collegare tutte le apparecchiature Wi-Fi della casa, ma almeno ho le cose settate come desidero. Grazie ancora 👍
    1 point
  5. 1 point
  6. Prova a separare la wifi (2,4 e 5) sul router e prova a vedere se si aggancia alla 5... Tu ora sei connesso alla 2.4 (sei in "n") Prova questo e vedi se aggancia meglio (devi guardare "velocità di trasmissione")
    1 point
  7. ...hai comunque un problema di connessione tra scheda e router...io a circa 6 metri con due muri e tre porte, aggancio decisamente meglio... con BCM94360CS (differisce dalla tua solo per la gestione dell'antenna BT)... e SENZA nessun kext per wifi/bt... Ti consiglierei di provare a cambiare canale del router... (mappare le porte, prima che arrivino i commenti, non serve a nulla...serve solo per la parte BT della Fenvi...perchè la parte WiFi è gestita dal pci-ex e non dal cavetto usb)
    1 point
  8. sudo time amdfriend --in-place --sign --directories /Applications/Adobe\ Photoshop\ 2022
    1 point
  9. Attenzione, controlla ogni tanto... O hai messo TU l'impostazione di settare a 5 oppure, più probabilmente, in QUEL MOMENTO, era + forte la 5...e ha settato quella... Controlla tra qualche momento e in futuro se non passano a 2,4 🙂 se vuoi essere più sicuro, ripeto, dividi le wlan ...lascia lo stesso SSID (nome) che hai ora per la 2,4 e crea una 5 (magari con lo stesso nome_5GHZ) così, gli apparecchi che prima andavano con la rete, non devi riconfigurarli (e continuano a usare la 2,4) e il Mac e il cell, li fai collegare alla rete "*******_5GHZ") è la cosa + semplice e comoda 🙂 (il MESH che dicevi prima, si fa con i ripetitori AVM, non con il pc 😛)
    0 points
  10. Comunque sia, se hai tutti dispositivi in casa che vanno anche a 5GHz, per risolvere definitivamente, disabiliti la 2,4...ma attenzione che la 5 va SI + veloce, ma ha di contro MENO portata in distanza e MENO "forza" per passare i muri di casa... devi controllare bene che tutto funzioni BENE prima di disabilitare... 🙂 ...mio consiglio comunque, fai due reti separate 🙂 eh non lo sapevo (davvero)...non uso domotica..non voglio che un pc mi chiude la casa perchè ho finito il latte in frigo e fino a che non lo ricompro è lui a decidecere cosa faccio... xD ahahah 🙂
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.