Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/23/2019 in Posts

  1. Ho rimesso ordine nelle mie Guide: TRIAL/DUAL BOOT a EFI Separate - Triple/Dual/Quad Boot UEFI+Custom Entries - Triple Boot UEFI Tematiche di Avvio - DUAL BOOT Update - Icone Dirette nella GUI solo UEFI - Entries 2+ Config - Clover Linux EFIStub - Modificare EFI da Windows - UUID per Clover da Windows - Diskpart MultiBoot - Cancellazione Disco e Preparazione Manuale UEFI/GPT - Windows da MBR a UEFI - Windows 10 da MBR a UEFI Automatico - Installazione Windows su Disco APFS - CPU Power Management - VMware + unlocker + info (Video GUIDA) - Installazione fisica da VMware - Aggiornare una Macchina Virtuale - Ripristino OS X da VMDK - Clover Installer da VM a EFI (Video GUIDA) - VM OS X + Immagine RDR, APFS, NO Utente (Video GUIDA) - "Preinstallazione di Sistema" - Facilitazioni - SYSPREP ISO di Windows - Windows 10 BOOT SCHEMA - Installazione Non Presidiata + Drivers - Integrazione Permanente Drivers nell'Installer - Cancellazione Registro Eventi - Gestione Devices, Unità, Lettere assegnate - Regedit da Remoto - Riclassificazione del Sistema - UUP dump downloader - Pulizia di Sistema
    6 points
  2. No, è parzialmente disattivata... Completamente attiva è 0x00 No... è disattivata
    2 points
  3. Di recente molti di noi hanno acquistato dischi NVMe e nello specifico il Sabrent in varie taglie, vediamo come si comporta: Montato nell'hack 2 in firma Taglio: 2TB Prezzo acquisto: 264€ OS: win10x64 LTSC Catalina APFS Mojave in HFS+ High Sierra in HFS+ Positivo: Non scalda molto Possibilità conversione settori 4K a 512byte buone prestazioni in windows discrete prestazioni nei macOS Negativo: sinora trovato niente di veramente negativo... speriamo solo che se in futuro escono nuovi firmware questi non facciano piazza pulita dei dati come negli MVMe Transced che seppur validi a prestazioni sconsiglio per questo motivo.
    1 point
  4. da abilitare già......... inclusa
    1 point
  5. Dato che mi è captato un caso simile con il mio PC dico la mia, non è che l'installer sulla USB è corrotto o si è perso qualche pezzo per strada e di conseguenza durante il processo di installazione si comporta in questo modo anomalo?
    1 point
  6. secondo me a questo punto non dipende dalla EFI controlla bene il BIOS rifai la pendrive USB, oppure fanne un'altra con mojave a vedere se cambia la musica oppure se hai un qualche mac/hack funzionante provare una installazione diretta
    1 point
  7. Non sono ferrato in materia, ma il mio pensiero è: a che cippa serve crittografare il disco se poi è possibile accedervi da altro OS?! se necessiti condividere dati tra un sistema e l'altro, creati una partizione ExFat e usa quella
    1 point
  8. Ho verificato anche che clover avesse il sip disabilitato... e niente, sono un pirla!!!! == Ma robe da pazzi sono diventato pazzo pensando che questi script lo disabilitassero e invece non e' cosi!!!. Prima bisogna disabilitare il sip! Per forza! ok Scusate e grazie.!
    1 point
  9. Non hai guardato abbastanza bene 😜 EFI 3.zip
    1 point
  10. DIDS Clover beta v2.5k_r5099 >> dont restart automatically after F11 it can be done manually
    1 point
  11. Situazione: non è cambiato nulla, si riavvia sempre al solito punto con la scritta "2 minuti rimanenti". utilizzo pendrive 2.0 in porta 2.0 ho provato a cambiare in altre entrate 2.0 ho impostato il bios seguendo alla lettera la vostra guida ho provato sia con connessione lan attiva che disattiva sempre lo stesso risultato. Ho notato una cosa cmq, ve la scrivo non so se possa esservi utile: se nelle impostazioni del boot di clover (PCI device) non spunto la terza casellina (Inject ClockID) non parte proprio il boot e si blocca dicendo "couldn't allocate runtime area" (allego foto esplicative)
    0 points
  12. @AlexAMD controlla con monitoraggio attività che le app siano effettivamente chiuse
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.