samuele.a Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Qualcuno sa come poter risolvere il problema che ogni volta che apro le impostazioni del trackpad, il sistema continua a cercare un trackpad bluetooth? Nonostante io sia su un portatile e il trackpad integrato funziona perfettamente? Mi serve aprire le impostazioni per poter abilitare delle impostazioni, per esempio il tasto sinistro con un tocco... Sempre con lo stesso kext ApplePS2SmartTouchPad fino a qualche giorno fa funzionavano le impostazioni, poi dopo aver formattato ha smesso di funzionare. https://postimg.cc/0b9hzfkH"> ApplePS2SmartTouchPad.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 17, 2019 Moderators Share Posted February 17, 2019 Da impostazioni Bluetooth/ avanzate togli tutte le spunte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
samuele.a Posted February 17, 2019 Author Share Posted February 17, 2019 "Jolly" post_id="26194" time="1550400039" user_id="52"> Da impostazioni Bluetooth/ avanzate togli tutte le spunte. Fatto, ma purtroppo non è successo nulla... Mi sono dimenticato di precisare che sul mio pc il bluetooth non funziona per colpa della scheda di rete che non è supportata, però comunque nelle impostazioni di sistema compare la sezione bluetooth... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted February 17, 2019 Supervisor. Share Posted February 17, 2019 Allega un ioreg. Probabilmente, il tuo touchpad è riconosciuto come mouse PS2 e pertanto devi modificare le impostazioni nel relativo pannello preferenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 17, 2019 Support Team Share Posted February 17, 2019 so o curioso, nel mio hack 1in firma questa situazione: el capitan -- smarttouchpad -- OK sierra -- voodoops2 -- OK high sierra e mojave hfs e apfs qualsiasi kext abbia provato nelle impostazioi del trackpad viene ricercata una periferica BT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts