DogMan Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Salve sul mio hackintosh in frma con Mojave ho installato fcpx 10.4.4. ed anche la RX580 8gb e devo dire che tutto funziona a dovere. M a non capisco come si faccia a vedere su fcpx la scheda video in questione, su premiere pro si riesce a vedere ed impostare la scheda video installata, ma su fcpx? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Se hai collegato il monitor alla rx, stai usando la rx. Dovresti disattivare (se non l'hai già fatto) l'integrata dal bios. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 si e come dici ma la scheda video integrata era gia disabilitata prima, quindi su informazioni su questo mac vedo la rx580 8gb ma anche su premiere pro ma non su fcpx ma si vede che funziona cosi, grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Final cut l'ho usato veramente poco, quindi non so se quello che sto dicendo sia vero. Però mi sembra che non c'è la possibilità guardare la scheda video Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 16, 2019 Author Share Posted January 16, 2019 Penso sia proprio come dici tu, grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts