fabio8v Posted December 28, 2018 Author Share Posted December 28, 2018 certo..avevo già fatto come dici tu..ora provo con quella di marzillo a metterla sotto s/l/e Ha scritto dopo 6 minuti 1 secondo: andiamo meglio...con il kext del marzillo la vede ma sia che in kext che in s/l/e non va..mi dice cavo non connesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 28, 2018 Share Posted December 28, 2018 Ecco sono riuscito a trovare i file , sembra parli di attivazione su 10.13 , un OS recente , prova vedi se funge , mi sembra uguale a quella postata da Marzillo anzi identica emoticon-occhi_61 RTL8169_macOS_10.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted December 28, 2018 Author Share Posted December 28, 2018 ho fatto questa prova..la scheda madre, p5kpl-am, ha una scheda di rete on board, modello realtek 8101, e con questa la connessione c'è...andando su dpcimanager viene vista come en0...se ora monto anche quella pci, la prima sparisce e quest'ultima prende en0..è normale? Tutte le prove precedenti sono state fatte con la rete on board disabilitata da bios... Ha scritto dopo 26 minuti 39 secondi: aggiorno..ora le schede in dpcimanager in pcilist ci sono entrambe...sul pannello di controllo ne appare solo una...la 8101 e se cerco di aggiungerne un'altra non vede la 8169 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts