Stefan02024 Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago Salve ho la seguente configurazione aorus z390 ultra rx6950xt scheda wirless Bluetooth AirDrop broadcom Fenvi t919 scheda video rx6950 AsRock cpu i7 9700k e 32 Gb di ram Aorus a 3000mhz ddr4 Aorus, premetto sono un grande appassionato di Hachintosh, ma non ho grande dimestichezza con open core per riuscire a crearmi una Efi da solo questa che ho allegato è stata fatta da un esperto amico di mio cugino che non riusciamo a rintracciare, qualcuno di voi sarebbe in grado di aggiornarla per il nuovo sistema operativo Tahoe? proprio ieri ho scaricato l’ultima versione di Sequoia è funziona tutto alla grandissima. Se potete darmi una mano per fare questo aggiornamento di sistema operativo ve ne sarei grato, scusatemi per il disturbo, sperando in qualche esperto appassionato di Hackintosh gentile e disponibile mi dia una mano. Cordiali Saluti Stefano EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 2 hours ago Supervisor Share Posted 2 hours ago @Stefan02024 lo zip che hai postato contiene solo cartelle vuote 🙂 se hai poi una wifi/bt fenvi, c'e' anche da utilizzare OCLP da un po' di OSX! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan02024 Posted 54 minutes ago Author Share Posted 54 minutes ago Perdonatemi la efi era questa con la fenvi io andavo per ogni aggiornamento di pacht riavviavo e rifunzionava air drop bluetooth e Wi-Fi allego la Efi grazie mille a tutti. Mi sono appena accorto che è troppo grande e non me la fa allegare la ho caricata su Google drive questo è il link:https://drive.google.com/file/d/1kJqGfNinZlQO6Ie-MjqpXGqcCM_9rl2y/view?usp=drivesdk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 42 minutes ago Support Team Share Posted 42 minutes ago Devi condividere la cartella , serve autorizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan02024 Posted 38 minutes ago Author Share Posted 38 minutes ago (edited) la Efi non è quella giusta ora la carico scusatemi. Edited 26 minutes ago by Stefan02024 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefan02024 Posted 13 minutes ago Author Share Posted 13 minutes ago Questo è il link della efi giusta perdonatemi: https://drive.google.com/file/d/1HGvlXhq2oKpp0J8GTGIWbN9oDtLmG95d/view?usp=sharing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts