DSideA2 Posted Wednesday at 02:01 PM Share Posted Wednesday at 02:01 PM salve sarebbe possibile far funzionare tahoe su mia config. è in firma Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted Wednesday at 02:21 PM Author Share Posted Wednesday at 02:21 PM AMD Ryzen 5 3600 6-Core Processor // ________Hd ssd M.2. _______| Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 256GB Gen3x4 R/W up to 3100/1100MB/s SSD interno // HD SSD 250 GB Evo //____ AMD Radeon Pulse 580 8 GB ______// mobo: / _________RogStrix B450-F Gaming Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 03:50 PM Supervisor Share Posted Wednesday at 03:50 PM Si se aggiorni la tua EFI con le patches ultime per AMD e opencore e kexts. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago Si [ che avrei da rifare chiavetta e per non rischiare faccio prove su ssd impostato a primario. Purtroppo sono un pò fuori ora dal mondo hackintosh avrei da rispolverare pratica per crearmi usb bootabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago On 3/25/2026 at 4:50 PM, fabiosun said: Si se aggiorni la tua EFI con le patches ultime per AMD e opencore e kexts. ho la chiavetta con solo la cartella com.apple.recovery.boot con i due file scaricati Basesystem.dmg e BaseSystem.chunchlist On 3/25/2026 at 4:50 PM, fabiosun said: Si se aggiorni la tua EFI con le patches ultime per AMD e opencore e kexts. Adesso ho anche efi ho la chiavetta con la cartella com.apple.recovery.boot con i due file scaricati Basesystem.dmg e BaseSystem.chunchlist e la cartella EFI metto la zip della efi di ora, potresti controllarla se va bene? EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago @DSideA2Le patches non sono aggiornate per Tahoe Non usi mappatura USB mi pare, ma se ti funzionava prima con il quirk XHCIPortlimit dovrebbe continuare ad andare Audio con AppleALC necessita di utilizzare OCLP mod per farlo riandare Prova a leggere sul thread che se ne parla ampiamente Forse il kext di rete potrebbe non andare piu'..anche qui da verificare Cercherei di creare una chiavetta con il full installer, per capire meglio se hai o meno i problemi di cui sopra La cosa fondamentale e' aggiornare le patch per il kernel amd che ora sono quelle non compatibili con Tahoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts