38Nic Posted January 27 Share Posted January 27 Buongiorno, cortesemente per richiedere come risolvere l'errore in allegato all'avvio del sistema operativo. Non lo fa sempre ma a random, all'avvio o al riavvio mi da questo tipo di errore. Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago Ho provato a cercare in rete ed in altri forum pare fosse una non piena compatibilita' con il mio disco, io utilizzo un ssd nvme WD Sn850x e sapevo che era pienamente compatibile? Qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce cortesemente una soluzione? Grazie Nic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago 36 minutes ago, 38Nic said: io utilizzo un ssd nvme WD Sn850x e sapevo che era pienamente compatibile Uso lo stesso da 8Tb e sono molto soddisfatto Nessun problema quindi credo che e' da cercare altrove il problema (ma non saprei dove) Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Ciao e grazie per avermi risposto, leggendo qua e la qualcuno pare aver risolto usando una versione precedente di NVMeFix.kext...ma non saprei Il bello che l'errore è sul pc del mio amico..identico in tutto anche come bios al mio...e a me non da quel problema. Vorrei magari rifare la chiavetta..ma poi devo rimappare le usb, ecc.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago 2 minutes ago, 38Nic said: Ciao e grazie per avermi risposto, leggendo qua e la qualcuno pare aver risolto usando una versione precedente di NVMeFix.kext...ma non saprei io non lo uso ma se hai trovato cosi' magari in alcuni casi puo' servire (per il power management ma per me i nostri sono funzionali senza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Quindi posso togliere il kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts