Jump to content

Rete nascosta e oclp

dany

Recommended Posts

2 ore fa, fabiosun ha scritto:

Per la prima domanda credo che sia una impostazione del tuo router

per la seconda io ho aggiornato senza nessun problema successivo 🙂

ok grazie poi provo a aggiornare...è sul Ryzen che mi da questo quindi te lì sei  il Maximo esperto

• whahahah 1

20 ore fa, dany ha scritto:

ok grazie poi provo a aggiornare...è sul Ryzen che mi da questo quindi te lì sei  il Maximo esperto

ho aggiornato OCLP ma.....non mi fa patchare...(non mi sono disconnesso dalla rete chiaramente)

e mi da questo...ora a sapere quello che c'è scritto già sarebbe quasi risolta la cosa 😅

ora cercherò di tradurre copia e incolla...poi vedrò.

aaa ok devo disinstallare la patch....prima fare revert ptch e poi forse...dico forse mi farà patcahre di nuovo...incrociamo le dita

Screenshot 2026-01-10 alle 07.14.21.png

Edited by dany
  • +1 1

33 minuti fa, fabiosun ha scritto:

non lo devi mica fare

se hai già il wifi

hai aggiornato la app per patchare ma non devi fare altro

al prossimo update di sistema lo fai

Si hai ragione ma L'ho fatto e è andato tutto okappa....l'ho fatto perchè pensavo che aiutasse a togliere la rete nascosta....che poi la indica come la mia rete wifi...booo...non so cosa fare nel modem...

• Support Team

certo che e' sempre pachato ... se riapri oclp dopo averlo aggiornato hai quel pop up che richiede il revert prima di usarlo 😀

OCLP-Mod 3.1.3
Install Driver Patches

Installable Patches:

- Network Adapter: BCM Wireless Network Adapter

- Miscellaneous: Audio Patches

Provided Submit Need Come to Store Need

Unable to install patch, reason: Root directory is not clean, please uninstall the patch once before continuing "

• +1 1

7 minuti fa, Anto65 ha scritto:

certo che e' sempre pachato ... se riapri oclp dopo averlo aggiornato hai quel pop up che richiede il revert prima di usarlo 😀

Si si tutto okappa...

• Ok 1

1 ora fa, fabiosun ha scritto:

image.thumb.png.e0066292b52f56fdaa8c03755323cc14.png

devi entrare nel modem (a seconda di quello che hai) e poi vedere se hai messo la spunta su Nascondi SSID

La spunta non c'è l'ssid nascosto non lo è...però nel pc mi dice comunque nascosto....ho provato anche a spuntarla e riavviare ma nulla sempre nascosto rimane ...e se non sbaglio solo su Tahoe me lo fa...su gli altri os dello stesso PC no.  Se non ricordo male.

Ora provo a toglierla di nuovo e riavviare PC e modem.

Comunque su Tahoe ..(ora l'camcellats dalla rete) ma mi dava una rete strana tipo BCD....con dei numeri....senza passw....l'ho tolta.....booo.

Edited by dany