Jump to content

Ryzen 9 7900x Tahoe

dany

Recommended Posts

1-2-3 vai @dany cosi ci tieni in pensiero

e tu ne hai due e pure bravi

in pratica e come uno che qui gli avevano ritirato la patente perché ubriaco

era fuori dal Bar arriva un carro attrezzi con una macchina sopra il pianale

lo guarda e gli fa, a me mi hanno ritirato la patente e ne avevo una di macchina 

tu sei sbronzo peggio di me che ne hai due non ti hanno fatto ancora niente

Edited by Perdu

sono da sequoia...tahoe butta e ributta...come sempre...ma era normale....la patch che mi faceva me la faceva scon il maxkernell attivo...anche se lo avevo tolto dal config, in quanto non avevo riavviato e fatto resetnvram, ma se lo facevo non mi avrebbe fatto entrare....ora il problema è che siccome ho la patch oclp fatta..anche rimettendo il maxkernel non mi fa rientrare in tahooe se ricordo bene...e quindi ridevo formattare il tutto...

pra comunque ci provo a rimettere il maxkernel....ma ci credo poco. 

*comnque una cosa positiva in tutto ciò c'è...ho imparato alla grande a formattare sono diventato un maestro

Edited by dany

13 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Prova ad accedere con la tua mail , oppure download ... sto provando da poco TERABOX per salvare on line 

ha guarda questi programmi online mi hanno rotto troppa pubblicità non li sopporto più

uso R-drive image e ne conservo copia su un hd esterno oltre ad uno interno dedicato ad archivio

• +1 1

• Support Team

@dany   :default_hysterical:  non la devi caricare su Terabox 

La devi creare con R-Drive ( ma c e' ne sono altri ) e salvarla in luogo sicuro nel disco ( dove non formatti ...DATI ) 

2 Min per crearla ... 1 min per ripristinarla , senza reinstallare tutto 

37 minuti fa, fabiosun ha scritto:

non capisco ma se c'e' la patch del kernel e funziona bene devi poter riavviare ed avviare senza i max kernel altrimenti e' impossibile poi aggiornare o far funzionare il wifi

Fabio....ascolta....devi credermi....se riavvio senza maxkernell....non fu...nzio....naaaaaa....non lo so perché....la patch che hai messo sarà giustissima non lo metto

in dubbio....ma non per questo pc, che devo dirti??

la patch è spuntata...attiva te l'ho fatto vedere...

1 minuto fa, Anto65 ha scritto:

@dany   :default_hysterical:  non la devi caricare su Terabox 

La devi creare con R-Drive ( ma c e' ne sono altri ) e salvarla in luogo sicuro nel disco ( dove non formatti ...DATI ) 

2 Min per crearla ... 1 min per ripristinarla , senza reinstallare tutto 

e si lo so....ma è per android web 4,75....e uno è un video....ma il programma come si avvia?

8 minuti fa, dany ha scritto:

Fabio....ascolta....devi credermi....se riavvio senza maxkernell....non fu...nzio....naaaaaa....non lo so perché....la patch che hai messo sarà giustissima non lo metto

in dubbio....ma non per questo pc, che devo dirti??

la patch è spuntata...attiva te l'ho fatto vedere...

@dany usa questo video che spiega come mettere in firma i tuoi pc per fare prima fai copia incolla

https://drive.google.com/file/d/1u-m5opKJlJbQzX7DgloVRuxQf6xnOqGJ/view?usp=sharing

me lo passò @Anto65 se no tra un po ci vogliono due pagine 

Edited by Perdu

5 minuti fa, Anto65 ha scritto:

non ho capito cosa c entra la Firma adesso 😂

e una esagerazione, cosi rimane piu pulito il profilo 

tutto qui, tra un po arrivano le descrizioni alla tastiera e  le leggo li 😂 

era solo un consiglio, magari manco mi fila 😂😂 

siete tu e @fabiosun che state pretendendo molto, @dany 💣 sta facendo ancora scuola guida sui pc con OS X

qualcuno mi lancia adesso 😂😂

Edited by Perdu

• Supervisor

Ma no @danyse non ti crea problemi (troppi ) di nervosismo tienili tutti

Prima o poi si faranno andare come vuoi

io unica cosa che farei snellirei su ogni pc il tipo di sistema operativo

senza mischiarne altri

a seconda della potenza sceglierei cosa metterci su ognuno

32 minuti fa, fabiosun ha scritto:

Ma no @danyse non ti crea problemi (troppi ) di nervosismo tienili tutti

Prima o poi si faranno andare come vuoi

io unica cosa che farei snellirei su ogni pc il tipo di sistema operativo

senza mischiarne altri

a seconda della potenza sceglierei cosa metterci su ognuno

È quello che sto facendo due per ognuno, solo 4 quello che funziona.

Solo che...si vero mi innervosisco, perchè mi sembrava all'inizio così difficile poterci riuscire a fare un ryzen con almeno un os, poi la cosa con il tuo grande aiuto se ricordi, è partita e poi ho iniziato a fare altro PC con più os qualcuno con l'aiuto di Anto e poi qualcuno da solo...ora mi sembra di essere tornato a 2/3 anni fa....come l'inizio...anzi peggio.

Tutto qui.

Edited by dany
  • Confused 1

53 minuti fa, dany ha scritto:

È quello che sto facendo due per ognuno, solo 4 quello che funziona.

Solo che...si vero mi innervosisco, perchè mi sembrava all'inizio così difficile poterci riuscire a fare un ryzen con almeno un os, poi la cosa con il tuo grande aiuto se ricordi, è partita e poi ho iniziato a fare altro PC con più os qualcuno con l'aiuto di Anto e poi qualcuno da solo...ora mi sembra di essere tornato a 2/3 anni fa....come l'inizio...anzi peggio.

Tutto qui.

@dany ha ragione @fabiosun  non demordere vedrai che alla fine funzionerà meglio degli , forza hajjooo fai il sardo come me, siamo teste dure e testardi e poi devi vincere tu in fondo sono macchine, ma con due maestri come Anto e Fabio vai tranquillo sono persone affabili e danno una mano volentieri, ascolta ciò che ti sta consigliando 👍😜