iLoveOSX Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Ciao ragazzi. Dopo svariato tempo ho deciso di aggiornare il mio vecchio nuc 10i7 a Sequoia (attualmente 15.7.1) Premesso che la EFI non è opera mia (non riuscirei più visto e considerato che non smanetto da anni)... sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema con lo standby? Succede questo: a volte va regolarmente in standby, ma posso riesumarlo solo dal tasto di accensione (e non è un problema per me), ma il più delle volte sembra andare in standby, si spegne lo schermo, ma il pc resta acceso (non lampeggia il led del power come dovrebbe essere) Ricordo vagamente che questo problema si verifica con una mappatura errata delle USB, ma credo sia ok... Vi allego EFI e screenshot delle porte USB. https://limewire.com/d/Kil4c#9UuwJKJtPu Se serve altro chiedete pure e provvedo appena possibile. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 44 minutes ago Support Team Share Posted 44 minutes ago Ciao , inizierei ad aggiornare OC e i kexts intanto ( pure la cartella Boot ) correggendo questi Avvisi ( puoi vedere la guida sotto la mia Firma ) Questi kexts dichiarati nel plist ma non presenti nella EFI vanno eliminati ( mi meraviglio che non ti vada in blocco ) Hai una scheda WI-FI iNTEL ? Vedo AirportItlwm_Sequoia.kext , con tutto il seguito dei kext IOSkywalkFamily , Amfi etc Hai usato OCLP per far andare il wifi nativamente , anziche' usare itlwm.kext + Heliport.app ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts