ldp48 Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago Guardando ora la efi che mi hai inviato non c'è la spunat la metto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago IL filevault è disabilitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago "COLPO DI C.....non so" E si qui installiamo a botte di fortuna 😆 Ok come presumevo il FV non e' stato mai attivato Hideauxiliary dopo avertelo scritto non so quante volte , stessa cosa per scanpolicy , l ho disattivato io , altrimenti non avresti visto la Recovery 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Ora vai su Impostazioni - Utenti e Gruppi e abilita il login automatico ( impedisce il FV di attivarsi in caso di aggiornamenti ) Sei loggato con il tuo ID APPLE ? Hai hakintool installato ' in caso scaricalo https://github.com/benbaker76/Hackintool/releases/tag/4.1.4 ( Hackintool.zip ) e fai una schermata al tab delle USB Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 14 minuti fa, Anto65 ha scritto: Ora vai su Impostazioni - Utenti e Gruppi e abilita il login automatico ( impedisce il FV di attivarsi in caso di aggiornamenti ) Sei loggato con il tuo ID APPLE ? Hai hakintool installato ' in caso scaricalo https://github.com/benbaker76/Hackintool/releases/tag/4.1.4 ( Hackintool.zip ) e fai una schermata al tab delle USB Copio la efi sul disco ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Bene un po' di porte ci sono ( motivo perche' adesso il mouse va , probabile ) ... Si volendo puoi copiarla c e' da rimettere il driver che avevo modificato ... in caso te ne mando una ripulita ... tieniti stretta questa usb con la EFI intanto Se hai un altra USB puoi crearti dopo aver scaricato il full installer di Tahoe , Sequoia , un altra/e USB cosi che non deve scaricarselo durante l installazione Dovresti mappare le usb ma credo che ci perdiamo fino all anno nuovo Fai una cosa sempre da Hackintool USB clicca in basso sulla scopetta prima e poi su refresh Poi clicchi sulla freccia ... la prima a dx ... salvera' un paio di file sul Desktop ... interessa solo l USBPort.kext ... postalo !!! tieni solo questa EFI elima le altre salvate nei dischi / in giro per non fare confusione !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 5 minuti fa, Anto65 ha scritto: Bene un po' di porte ci sono ... Si volendo puoi copiarla c e' da rimettere il driver che avevo modificato ... in caso te ne mando una ripulita ... tieniti stretta questa usb con la EFI intanto Se hai un altra USB puoi crearti dopo aver scaricato il full installer di Tahoe , Sequoia , cosi che non deve scaricarselo durante l installazione Dovresti mappare le usb ma credo che ci perdiamo fino all anno nuovo Fai una cosa sempre da Hackintool USB clicca in basso sulla scopetta prima e poi su refresh Poi clicchi sulla freccia ... la prima a dx ... salvera' un paio di file sul Desktop ... interessa solo l USBPort.kext ... postalo Le porte le ho mappate mi sembra nel 2022 da windows ma non ricordo come, certamente tu sai ridarmi la guida.il driver di cui ti riferisci se me lo invii dove lo copio??? di usb ne ho posso creare installer di tahoe e di sequoia e meglio che usi installer maker o altro programma ??? Quindi al momento accedo al mac da usb o posso copiare la efi sul disco??? USBPorts.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 56 minutes ago Support Team Share Posted 56 minutes ago 😆 una cosa per volta , si la EFI puoi copiarla sul disco ... verifica l audio ti funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 51 minutes ago Author Share Posted 51 minutes ago 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: 😆 una cosa per volta , si la EFI puoi copiarla sul disco ... verifica l audio ti funziona ? Lo proverò domani grazie e buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts