Jump to content

Sequoia con Bootabler

38Nic

Recommended Posts

Buonasera, 

per diverse esigenze ho deciso di formattare il pc in firma, e di utilizzare Bootabler per crearmi la usb come da guida e consigli.

Ho scaricato l'installer di Mac Os Sequoia, e vedendolo in applicazioni ho creato la usb con Bootabler, ho poi aggiunto la cartella EFI già in mio possesso nell'ssd prima di formattarlo.

Avvio l'installer mi installa il sistema operativo, poi si riavvia ma al boot vede solo l'altro disco di Windows e non il disco con Mac

Praticamente non ho possibiità di vedere il sistema operativo, vi sto scrivendo infatti dal sistema Win.

Cosa può essere successo? Devo rifare la chiavetta partendo da zero con Windows?
Grazie

• Support Team

Ma ha completato l installazione ? 

Se hai copiato la EFI nel disco e poi lo hai inizializzato durante l installazione ( formattando tutto il disco , non solo il contaniner dove c era la vecchia installazione ) probabile che la EFI non c e' piu' 

Copia la cartella EFI nella partizione EFI della USB e avvia da li finche' non completa , oppure se ha completato l installzione , da Windows controlla la partizione EFI del disco s e' vuota ... in caso copi la cartella EFI li 

Io ho creato l’installer su Usb con bootabler e poi ho copiato la Efi dal pc alla chiavetta. Una volta riavviato ha installato, ma non vede hd. Adesso cosa uso per vedere la usb su Windows?