ginopi Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago (edited) Sto tentando per milionesima volta ? di installare big Sur su hp Spectre ma si blocca dopo pochi secondi e ritorna alla schermata di opencore io o seguito la guida di dortania ma non riesco qualcuno ppotrebbe darmi una mano metto il config e il txt di opencore opencore-2025-11-19-150231.txt.zip Config.plist.zip Edited 2 hours ago by ginopi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Mi spiace ma per la milionesima volta credo stia perdendo tempo Dovresti specificare le caratteristiche Cpu , etc. Temo che sia un Intel core ultra , che non e' supportato ( per lo piu' l integrata ) massimo fino alla 10a gen. Dovresti emularlo come un Comet Lake e avere una DGPU ( RX ) supportata ( Desktop ) su laptop impossibile se non con -igfxvesa , senza accellerazione grafica ... a mio parere inutilizzabile 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginopi Posted 3 minutes ago Author Share Posted 3 minutes ago Queste sono le specifiche e o seguito la guida dortania Laptop Kaby Lake & Amber Lake pensavo fosse sicuramente più difficile del desktop ma possibile certo se non è possibile l'accellerazione grafica è inutile provarci Core i7 - 8 Gen HP Spectre Folio i7-8500Y - Amber Lake 16 GB SDRAM LPDDR3-1866 Grafica Intel® UHD 615 512 GB PCIe® NVMe ™ M.2 SSD Schermo tattile WLED Intel® Wireless-AC 9560 Telecamera IR FHD HP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts