Jump to content

icone moltiplicate

ldp48

Recommended Posts

7 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Vacci a capire 😅 l aggiornamento gli l ha preso ( anche WEG ufficiale ha funzionato )sara' da verificare se vanno  tutte , come infatti la tastiera non gli va

La tastiera funziona perché quando ho premuto il tasto di accensione del pc si è aperta una finestra dalla quale potevo sciogliere se spegnere, riavviare ecc... 

e con le frecce della tastiera ho selezionato spegni

6 minuti fa, Anto65 ha scritto:

che vuol dire ?

se apri il terminale su Tahoe nelle applicazioni non si apre ??

Impostazioni e Sicurezza cerca FileVault e disattivalo

Non riesco a far funzionare il mouse non apro impostazioni, terminale..... nulla sono bloccato come immagini postate

• Support Team

Si l ho pure provata 😀 su di me non ho  visto cambiamenti con e senza il mio kext di mappatura

Non riesco a trovare su IM dove aveva postato il plist , comunque la patch dovrebbe far parte gia'  di OC 1.0.7

https://github.com/laobamac/OpenCorePkg/commit/5964a301e4a6f04ba9a2b578629b4f445851cbe6

@ldp48 Intanto se vuoi provare , prova a sostituire i 2 kexts USB Tahoe.zipnella EFI 

Ho eseguito la recovery alla fine si è presentata la seguente videata, che allego. Il mouse è bloccato non si muove. La tastiera l unico tasto funzionante è il tab (si chiama così??? ), dove ci sono le 2 frecce non funziona neanche invio pertanto non mi resta che spegnere dal tasto avvio pc. Appena posso provo mouse con filo su altre porte USB. Vi farò sapere. Grazie mille per vostra disponibilità. 

20251128_204220.jpg

Il mouse è bloccato in alto a sinistra