Support Team Anto65 Posted Wednesday at 06:36 PM Support Team Share Posted Wednesday at 06:36 PM Non credo che ci sia l icona " regata " nel tema , Windows probabile Provato a rinominarla semplicemente in " Windows " ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago Ciao, queste sono le icone che ci sono in apple13 Regata OS 25 Maverick.icns.zip Windows 11 Prove.icns.zip Windows11 Personale.icns.zip Sonoma.icns.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 18 hours ago Support Team Share Posted 18 hours ago 🙂 Non capisco perche' continui a dire che le icone sono nel tema Apple13 Infatti Regata non era nel tema " Apple13 " , stessa cosa per Sonoma ( A che serve se hai Sequoia installato o sbaglio ? " MACSEQUOIA256GB " ) le risoluzioni sono piu' grandi e non sono state create ( da me ) con i requisiti che richiede OC Le icone di Windows 11 Prove e Windows11 Personale ( queste si erano nel tema ) rinominale come gia' scritto sopra in " Windows " Anche se non ho piu' i PSD di quel tema , ho ricreato le Icone.zip che mancano ... prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 16 hours ago Author Share Posted 16 hours ago Pensavo di fare una cosa buona. Mi era andata bene con quella di mint. Non pensavo dovessero avere requisiti. Comunque ora ho un problema più serio. Dato che il sistema mi proponeva aggiornamento a Tahoe ho eseguito andato a buon fine ma quando accedo dopo la password il puntatore del mouse è bloccato non si muove. Ho usato anche uno a filo ma è bloccato non posso proseguire e non so come fare, anche perché non ho più la usb che avevo creato con sonoma e non mi ricordo come crearla da Windows così da installare da capo e poi ripristinare dal backup di time. Mi puoi aiutare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 16 hours ago Support Team Share Posted 16 hours ago Monta la EFI di OC da Windows con OCAT ( per Win ) Se non c è l hai scaricalo https://github.com/ic005k/OCAuxiliaryTools/releases/tag/20250001 ( OCAT-WIN.zip ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 16 hours ago Author Share Posted 16 hours ago Domani provo e ti faccio sapere speriamo bene grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 15 hours ago Support Team Share Posted 15 hours ago Verifica che OCAT quando lo apri sia aggiornato all ultima Ver. 1.0.6 Disabilita questo in UEFI Aggiungi questo apfs_aligned.efi.zip in OC - > Drivers e nel Plist Salva e riavvia Ora dovresti accedere Cerca FileVault nelle impostazioni e disabilitalo Aspetta , senza rivviare ... imposta il login automatico dal momento che te lo fa impostare il FileVault e' disattivato ... puoi riavviare ! Salva la EFI su USB ! Basta formattarla in fat32 ... Benvenuto in Tahoe 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Ciao, ho scaricato ocat x win e avviato OCAuxiliaryTools ho selezionato la efi di mac come da immagini e copiato apfs_aligned.efi in drivers. devo aprire ilplist da win e aggiungere cosa e dove??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Uefi - Drivers ,, verifica che apfs_aligned.efi e ' presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ldp48 Posted 36 minutes ago Author Share Posted 36 minutes ago Sapevo che non avevo capito. Il file apfs lo devo copiate su oc che ho scaricato per win??? E poi??? Porta pazienza grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 30 minutes ago Support Team Share Posted 30 minutes ago Apri il plist Vai sezione UEFI - Drivers Vedrai tutti i Drivers elencati Clicca sul tasto + ( aggiungi ) E gli indichi il file Apfs ... Non sono al PC adesso 🤷 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts