Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago non mi hai messo la efi ma una cosa piccola da pochi k servono le due efi @dany i config mi sembrano uguali, e con entrambi non dovrebbe essere possibile partire in quanto non sostituiamo il kext che blocco in tahoe mandami la EFi su disco e la EFI su USB zippate Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago (edited) 10 minuti fa, fabiosun ha scritto: non mi hai messo la efi ma una cosa piccola da pochi k servono le due efi @dany i config mi sembrano uguali, e con entrambi non dovrebbe essere possibile partire in quanto non sostituiamo il kext che blocco in tahoe mandami la EFi su disco e la EFI su USB zippate ok https://limewire.com/d/5HSiQ#U8c2Q84wqE Edited 1 hour ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago I kext (solo leggendo le descrizioni sembrano diversi per quanto riguarda lilu e VirtualSMC Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago (edited) 6 minuti fa, fabiosun ha scritto: I kext (solo leggendo le descrizioni sembrano diversi per quanto riguarda lilu e VirtualSMC potrebbero essere diversi....dico potrebbero in quanto ho sostituito e ricostituito e rifatto e ricancellato...la eFi almeno 100 volte, con prova qui prova li...etc etc... posso sostituire la cartella kext disco con quella USB se sei daccordo Edited 1 hour ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago io metterei quella che sei certo che ti parta in ogni condizione anche sul disco pero' prima le backupperei entrambi (sia disco che usb e le manderei) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 59 minutes ago Author Share Posted 59 minutes ago (edited) 3 minuti fa, fabiosun ha scritto: io metterei quella che sei certo che ti parta in ogni condizione anche sul disco pero' prima le backupperei entrambi (sia disco che usb e le manderei) asp....ho fatto le scuole basse...stavano a piano terra che intendi per backupperei e manderei dove? le devo salvare e mantenere da qualche parte? Edited 57 minutes ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 55 minutes ago Supervisor Share Posted 55 minutes ago faccio i punti di nuovo 1) hai una EFI su disco 2)hai una EFI su USB zip del punto 1 zip del punto 2 invio via limewire io lascerei anche il seriale se la mandi in privato a me o a anto il seriale non ci serve 🙂 i config che mi hai mandato sembrano uguali eccetto che per i kext diversi che sono nei commeti che mette probabilmente OCAT ora dobbiamo escludere in modo certo che tu parta da altro Soprattutto quando fai reset Nvram che potrebbe causare anche un cambio di periferiche di boot del bios (parlo dell'ordine di boot dei dischi impostati) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 50 minutes ago Author Share Posted 50 minutes ago (edited) 5 minuti fa, fabiosun ha scritto: faccio i punti di nuovo 1) hai una EFI su disco 2)hai una EFI su USB zip del punto 1 zip del punto 2 invio via limewire io lascerei anche il seriale se la mandi in privato a me o a anto il seriale non ci serve 🙂 i config che mi hai mandato sembrano uguali eccetto che per i kext che sono nei commeti che mette probabilmente OCAT diversi ora dobbiamo escludere in modo certo che tu parta da altro Soprattturro quando fai reset Nvram che potrebbe causare anche un cambio di periferiche di boot del bios (parlo dell'ordine di boot dei dischi impostati) ok te li rimando ma...ce l'hai già....ti rimando la copia esatta di quello che hai...non capisco (hai una cartella zippato con dentro altri 2 zip uno con disco e l'altro con usb ti rimando pari pari la stessa cosa?? posso invece sostituire la cartella kext disco con quella usb Edited 48 minutes ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 45 minutes ago Author Share Posted 45 minutes ago (edited) senti stoppiamo qui in quanto è ora di mangiare. ti ringrazio per la pazienza sempre e comunque. *lascerò acceso il pc fino a domani in questa posizione.🫣 Edited 43 minutes ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 38 minutes ago Supervisor Share Posted 38 minutes ago (edited) a me non hai mandato le zip delle efi intere ma due config.plist zippati Comunque decidi tu il pc e' tuo 😛 tanto che e' acceso lancia un diskutil apfs list da terminale e metti il risultato 39 minutes ago, dany said: ok https://limewire.com/d/5HSiQ#U8c2Q84wqE ecco adesso il limewire e' corretto..ma se non mi avvisi che ne so che lo hai aggiornato 🙂 😛 mangiamo e poi ripartiamo! sempre se ti va! Edited 37 minutes ago by fabiosun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 30 minutes ago Supervisor Share Posted 30 minutes ago Ed in queste adesso i kext sono cambiati anche nella USB e piu' nuovi rispetto all'archivio che avevi mandato in precedenza solo con i config.plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts