Support Team Anto65 Posted 13 hours ago Support Team Share Posted 13 hours ago Aggiorna prima ...poi ne parliamo domani, esci divertiti , vai a ballare ... Non fare tardi 😆 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 13 hours ago Author Share Posted 13 hours ago Adesso, Anto65 ha scritto: Aggiorna prima ...poi ne parliamo domani, esci divertiti , vai a ballare ... Non fare tardi 😆 seeee a ballare....dal freddo 😅...ho parenti Domani faccio il tutto sopra descritto. fai buonaserata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago Quindi domani Habemus Papam Finalmente 🤣 🤣 🤣 Coraggio @dany Povero @Anto65 @fabiosun ha l'ordine di non pagare straordinari 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago 11 hours ago, Perdu said: Quindi domani Habemus Papam Finalmente 🤣 🤣 🤣 Coraggio @dany Povero @Anto65 @fabiosun ha l'ordine di non pagare straordinari 12 hours ago, dany said: seeee a ballare....dal freddo 😅...ho parenti Domani faccio il tutto sopra descritto. fai buonaserata Io farei come detto 🙂 mantenendo sempre d'occhio il config che ti aiuta a ripartire in ogni condizione l'ipotesi che potrebbe non funzionare nelle beta e' una flebile possibilità..io personalmente ho due sistemi 26.2 RC e 26.1 release, su entrambi ha funzionato il metodo con la versione di laozhang quindi occhio alla penna....di recupero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago 13 ore fa, Perdu ha scritto: Povero @Anto65 @fabiosun ha l'ordine di non pagare straordinari Pazienza, mi consola il fatto che questo mese arriva la 13a 🤣 1 ora fa, fabiosun ha scritto: l'ipotesi che potrebbe non funzionare nelle beta e' una flebile possibilita Posso confermare che non è neanche quello il problema, ho ripristinato la B3 (25C5048a) e applicato le Patch Ha funzionato dopo diversi Resetnvram / ClearNvram. 🤷♀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 minutes ago Author Share Posted 2 minutes ago (edited) Sto facendo l'aggiornamento all'ultima RC 26.2 (25C56) solo che mi si è attivato OCLP e ha preparato il software non ho dato ok e sta aggiornando rc dopo l'aggiornamento al rinvio credo che mi chiederà di nuovo di dare ok o annullare OCLP Edited 1 minute ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts