dany Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago nulla da fare...non riparte neanche con la sua efi della pennetta...va be dai..avete avuto anche troppa pazienza. domani lo riformatto riinstallo e riproverò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 5 hours ago Supervisor Share Posted 5 hours ago dovremmo provare sempre dalla pennetta allora puoi disabilitare il kext appleIGC/B che hai ed usare solo un kext per la rete non serve formattare male che vada si rimette solo il config che ti fa usare i kext originali di tahoe pero' devi avere pazienza tu e seguire con calma le indicazioni...di anto 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago @dany Ultima chance per oggi , metti per intero questa EFI sulla USB e' taggata verde alla gui ci sono solo icone senza background ... non ti puoi sbagliare resetta sempre nvram prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: @dany Ultima chance per oggi , metti per intero questa EFI sulla USB e' taggata verde alla gui ci sono solo icone senza background ... non ti puoi sbagliare resetta sempre nvram prima quale EFI...con la mia originale nsi impalla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago Sorry , la pastichetta della sera l ho dimenticata ... eccola https://limewire.com/d/vm8fo#zpYsyR93zl Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: Sorry , la pastichetta della sera l ho dimenticata ... eccola https://limewire.com/d/vm8fo#zpYsyR93zl la metto così come è o devo disabilitare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago mettila cosi decompressa pero' 😅 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 4 hours ago Supervisor Share Posted 4 hours ago no se non ti si indica cancelli vecchia e metti nuova 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) fatto reset nvram boot...carica...poi ritorna al boot...poi ricarica...poi ritorna la boot.... sto poensando..ma che cavolo è successo...nenche la mia EFI originale va più...booo la patch gli ha fatto male Edited 4 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago La gui era senza lo sfondo si ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: La gui era senza lo sfondo si ? si tutto nero è c'è la verbose mode....iniziano le stringhe....poi dopo un pò...si inceppa Edited 4 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago riesci in quella efi ad abilitare amfipass.kext e riprova Tahoe quale build ? 6 minuti fa, dany ha scritto: ....poi dopo un pò...si inceppa fai foto del blocco , magari ci capiamo qualcosa in piu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 4 hours ago Supervisor Share Posted 4 hours ago Dany... c'e' qualcosa che non quadra guarda il mio config poco sopra al tuo messaggio che dicevi che ora potevi fare il patch io ho tolto diverse cose che ora vedo in questo nuovo che ti ha mofificato anto tipo lilubetall il -v e altro da quel config ripartirei attivando solo quello che serve per la patches che hai effettuato Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: Dany... c'e' qualcosa che non quadra guarda il mio config poco sopra al tuo messaggio che dicevi che ora potevi fare il patch io ho tolto diverse cose che ora vedo in questo nuovo che ti ha mofificato anto tipo lilubetall il -v e altro da quel config ripartirei attivando solo quello che serve per la patches che hai effettuato il primo config che mi hai inviato ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 4 hours ago Supervisor Share Posted 4 hours ago da quello bisogna attivare i kext per la ptch ed il blocco e poi togliere la rete nella efi completa che hai rimandato non c'e' traccia del config come lo avevo modificato e che ti ha consentito di superare il problema che avevi con AMFI Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: da quello bisogna attivare i kext per la ptch ed il blocco e poi togliere la rete nella efi completa che hai rimandato non c'e' traccia del config come lo avevo modificato e che ti ha consentito di superre il problema che avevi con AMFI ok adesso provo a entrare con la usb csostituendo il tuo Primo config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 4 hours ago Supervisor Share Posted 4 hours ago per domani..dobbiamo ripartire da questo config e risultato poi attivare i kext per oclp e eventualmente mettere oltre al bootarg anche amfipass.kext ma sempre cercando di utilizzare la efi/config che ci ha fatto partire OCLP Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: per domani..dobbiamo ripartire da questo config e risultato poi attivare i kext per oclp e eventualmente mettere oltre al bootarg anche amfipass.kext ma sempre cercando di utilizzare la efi/config che ci ha fatto partire OCLP sto su Tahoe scrivo da questo pc. OK la efi/config è questa sulla pennetta ok a domani e vi ringrazio di nuovo buona serata. Edited 4 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 4 hours ago Supervisor Share Posted 4 hours ago ok..io ora devo staccare pero' controllerei la situazione sip ed amfi poi domani si rivede il tutto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago 👍 👍 👍 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Te lo richiedo @dany quale versione di Tahoe hai messo su ? Riparti con il conf il quale ti ha permesso di applicare le patch https://macos86.it/topic/7208-siete-grandiiii/?do=findComment&comment=157693 Dovresti poter accedere Fai il revert della Patch riavvia ! Aggiorna prima Tahoe alla RC ! ... Poi si riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 7 minuti fa, Anto65 ha scritto: Te lo richiedo @dany quale versione di Tahoe hai messo su ? Riparti con il conf il quale ti ha permesso di applicare le patch https://macos86.it/topic/7208-siete-grandiiii/?do=findComment&comment=157693 Dovresti poter accedere Fai il revert della Patch riavvia ! Aggiorna prima Tahoe alla RC ! ... Poi si riprova quella che finisce con 2a...non è l'ultima, ho installato ma non ho aggiornato all'ultima, comunque ora riesco a entrare su tahoe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Fai il revert della Patch , riavvia e aggiorna prima il sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: Fai il revert della Patch , riavvia e aggiorna prima il sistema ok solo che ora non posso intervenire, devo uscire, comunque dopo aver aggiornato posso/devo ripatchare? oppure dovrò attendere per fare qualc'altro....mettere a posto per esempio la EFI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts