38Nic Posted November 4 Share Posted November 4 Buonasera, al mio amico avevo assemblato lo stesso mio pc in firma, stessa mobo, cpu e scheda video.Lui utilizza ancora Sonoma, io ho aggiornato già a suo tempo a Sequoia. Il suo pc in aggiornamento di sistema vede Thaoe ma ho provato a scaricare l’installer di Sequoia che non si installa, o meglio dopo il download il pc si riavvia mi trovo MacOS Installer e Sonoma, clicco MacOS installer e dopo 4/5 secondi si riavvia nuovamente. Tutto questo per chiedere se posso usare la mia Efi sul suo pc visto che é identico tranne che lui usa due monitor LG uni da ‘34 e uno da ‘27. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 4 Supervisor Share Posted November 4 Se sono identici anche a livello di bios si collega le stesse usb che a te vanno e non dovresti avere problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted November 4 Author Share Posted November 4 Ok, grazie, stasera proverò 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Ok, alla fine la scheda audio viene vista, ho dovuto rifare un'installazione pulita con la chiavetta usb. Ho prima installato Win11 su altro ssd, poi ho aggiunto il secondo ssd ed ho installato Sequoia. Ho il problema sia alla GUI di Opencore che mi trovo due icone Windows e a random all'avvio mi da questi errore: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts